Dott.ssa
Claudia Di Stefano
Endocrinologa
·
Diabetologa
Altro
sulle specializzazioni
Marsala 2 indirizzi
Esperienze
Lavoro come dirigente medico presso l'UOSD di Endocrinologia in età evolutiva dell'Azienda ospedaliera Villa Sofia- Cervello di Palermo. Mi sono laureata in medicina e chirurgia presso l’Università degli studi di Palermo con votazione 110/110 e lode Ho conseguito la specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo presso l’Università degli studi di Catania con votazione 70/70 e lode.
Aree di competenza principali:
- Diabetologia
- Endocrinologia
Principali patologie trattate
- Tiroidite di hashimoto
- Obesità
- Tumore della tiroide
- Malattia di basedowgraves
- Malattia di addison
- +12 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita diabetologica
-
-
Visita endocrinologica
-
-
Agoaspirato della tiroide
Da 90 € -
-
Ecografia
-
-
Ecografia tiroidea
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzi (3)
Corso Antonio Gramsci 157, Marsala 91025
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Carta di credito
- Carta di debito
- Carta prepagata
- Contanti
Telefono
Via XX Settembre 12, Partanna 91028
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Contanti
- Carta di credito
- Carta di debito
- Carta prepagata
Telefono
Consulenza online
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Bonifico
Telefono
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
113 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Spiegazioni dettagliate
- Attenzione durante la visita
- Puntualità
-
F
Francesco P.
La dott.sa Di Stefano è molto professionale, preparata ed empatica. Sa mettere a suo agio il paziente e segue con attenzione la visita, dedicando tutto il tempo necessario. Persona molto disponibile a chiarire dubbi del paziente e fornire spiegazioni dettagliate, oltre a trovare la soluzione migliore al caso. Sicuramente da consigliare.
• Medical Center Marsala • visita endocrinologica + ecografia tiroidea •
-
R
Rita maria Catanzaro
Cordialita' professionalita'la consiglio a tutti....
• studio privato dr. Claudia Di Stefano • visita endocrinologica •
-
M
M.D.
Dottoressa eccezionale, preparata ed estremamente empatica. Mi ha ascoltata con pazienza, spiegandomi tutto in modo chiaro e mettendomi subito a mio agio. Anche lo studio è impeccabile e puntuale. La consiglio vivamente a chiunque cerchi competenza e umanità.
• studio privato dr. Claudia Di Stefano • visita endocrinologica + ecografia tiroidea •
-
A
Antonella
Bravissima dottoressa.. come prima vincita niente male
• Medical Center Marsala • visita endocrinologica + ecografia tiroidea •
-
D
Distefano Mirella
Professionale, gentilissima, rassicurante, un medico eccellente ve la consiglio
• studio privato dr. Claudia Di Stefano • visita endocrinologica •
-
P
Paola C
Endocrinologa preparata e attenta. Unisce la sua preparazione e professionalità alla gentilezza e all'umanità. Spiega tutto in modo chiaro e mette subito a proprio agio. La consiglio a chiunque cerchi un'ottima specialista.
• studio privato dr. Claudia Di Stefano • visita endocrinologica •
-
A
Antonella A.
Una Dottoressa "Unica" molto preparata.
La consiglio vivamente!• studio privato dr. Claudia Di Stefano • visita endocrinologica + ecografia tiroidea •
-
G
Giuseppe
Prima visita Molto gentile e molto preparata spiega tutto in maniera semplice ma efficace
• Medical Center Marsala • prima visita endocrinologica •
-
M
Meo Daniela
Seppur giovanissima ha un modo di capire che pochi medici hanno mi è bastato dirle qualcosa della mia storia clinica insieme.agli esami naturalmente per comprendere subito di cosa avevo bisogno
• Medical Center Marsala • prima visita endocrinologica •
-
F
F.L
Ho effettuato una visita con la Dott.ssa Di Stefano e non posso che ritenermi estremamente soddisfatto. Nonostante sia una dottoressa giovanissima, dimostra una competenza e una preparazione fuori dal comune.
Ecco i punti che mi hanno colpito di più:
• Empatia: Ha la rara capacità di mettere immediatamente il paziente a proprio agio, ascoltando con attenzione senza alcuna fretta.
• Professionalità: Si percepisce subito che è una professionista molto in gamba e aggiornata.
• Disponibilità: È stata estremamente gentile e chiara nello spiegare ogni dettaglio, mostrandosi disponibile per qualsiasi chiarimento.
Consiglio vivamente la Dott.ssa Di Stefano a chiunque cerchi un medico preparato che sappia unire l'eccellenza clinica a un approccio umano e cordiale.• studio privato dr. Claudia Di Stefano • visita endocrinologica •