Esperienze
Specializzata nella chirurgia della Cataratta, nella cura dei disturbi della vista quali Miopia, Ipermetropia, e Presbiopia.
Sono esperta della diagnostica dell'occhio, eseguo Fluorangiografia (FAG+ICGA) , pubblicando lavori scientifici su riviste internazionali.
Esperta in OCT e Angio-OCT (autrice di pubblicazioni scientifiche) e relatrice presso congressi nazionali e internazionali.
Esperta in Maculopatie, ho eseguito circa 5000 iniezioni intravitreali di Anti-VEGF (Lucentis, Eylea, Avastin).
Esperta in Retinopatie , quali Retinopatia Diabetica ed Occlusioni Retiniche Vascolari ( terapia Anti-VEGF, Lucentis, Eylea, Avastin, Iniezioni intravitreali di Ozurdex, Tayoftal).
Esperta nelle malattie Vitreo-Retiniche, aiuto del Primario nella chirurgia Vitreo-Retinica ( Distacchi di retina, Fori Maculari, Pucker Maculari).
Responsabile del servizio Uveiti.
Aree di competenza principali:
- Oftalmologia
Indirizzi (3)
Via Antonio Bondi 61, Bologna
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Gaetano Previati, 25, Ferrara
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Ottaviano Mascherino 9/b, Bologna
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
8 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
GG
Esperienza terribile, ci siamo sentiti mortificati dal suo comportamento. La visita è stata molto breve e pressoché inutile. estremamente aggressiva nei modi. Persino i suoi colleghi presenti durante la visita facevano facce orribili sentendo le sue risposte di traverso e osservando i suoi modi.
Libero
Dopo intervento di cataratta in entrambi gli occhi non posso che ringraziare la Dott.sa Veronese per avermi ridato la vista dei miei 20 anni(10/10).GRAZIE DI CUORE
A.G
Visita al Sant Orsola rapidissima e zero empatia . Eviterò in futuro
C.D.
Dopo attesa al Pronto Soccorso oftalmico ( l'attesa ok ci sta, questo si sa in anticipo), sbucando frettolosamente da un'altra stanza mi ha guardato a distanza per mezzo secondo mezzo, prima ha berciato che non era una cosa di sua competenza, poi è sparita. Dopo poco mi ha fatto consegnare dall'infermiera la prescrizione per un pomata ( che forse... leggendo il bugiardino, non va neanche bene). Ma non è tanto quello: nessuno è infallibile. E' proprio il modo di fare, seccato, ostile, impaziente. Anche questo un ruolo essenziale della deontologia preofessionale. Bisogna sempre averlo a mente.
VB
Zero empatia con il paziente, visita in libera professione estremamente breve
Emanuela
Terribile esperienza con la dottoressa Veronese ,non è praticamente mai reperibile per nessun consiglio medico ne al telefono né per messaggio ,disponibilità pressoché nulla,scarsa empatia
Agata Belpanno
La dottoressa è molto professionale, gentile e molto attenta. Mi ha messo subito a mio agio con il suo sorriso e cordialità
La consiglio vivamente a tutti
Costantino
Professionalità adeguata, presta attenzione ai particolari, ha tracciato un corretto quadro clinico.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
dopo avere fatto sesso con il mio partner il giorno seguente avverto una vista annebbiata per i seguenti 3 giorni,mi potete aiutare??
Buongiorno, è indicata una visita oculistica per capire la causa.

Salve ho riscontrato l’edema maculare diabetico ho 57 anni , c’è la possibilità di guarirla senza perdere la vista?
Buongiorno,
Per l’edema maculare diabetico le terapie sono le iniezioni di Anti-Vegf ( Eylea, Lucentis o Avastin) 1 al mese per 3 mesi oppure 1 unica iniezione chiamata Ozurdex. Chiaramente la decisione terapeutica si prende dopo una accurata visita del paziente prendendo in visione la Fluorangiografia e l’Oct.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.