Via Guglielmo Marconi 1/A, Recco 16036
Per qualsiasi esigenza particolare o urgenza si prega di contattarmi personalmente, in quanto presto servizio presso l'ospedale di Lavagna ( Ge ).
Leggi di più09/04/2024
Via Guglielmo Marconi 1/A, Recco 16036
Per qualsiasi esigenza particolare o urgenza si prega di contattarmi personalmente, in quanto presto servizio presso l'ospedale di Lavagna ( Ge ).
Leggi di più09/04/2024
60 recensioni
Tutto bene, dottoressa molto gentile e professionale, esaustiva nelle spiegazioni alle domande, e che mette subito a porprio agio.
Dottoressa competente e disponibile. Visita orario puntuale
Dottoressa molto professionale preparata disponibile
Prima visita per gravidanza. Professionale e attenta a spiegare esami da fare e scadenze da rispettare
Tutto perfetto! Dopo aver fatto questa affermazione non c'è bisogno di scrivere altro!
Dott.ssa Chiara Ferreccio
Grazie!
Disponibilità, cortesia, competenza, empatia, facilità di comunicazione insomma tutto ciò che un professionista dovrebbe avere la dottoressa lo ha.
Dott.ssa Chiara Ferreccio
Grazie, sono contenta !
Ho trovato la dottoressa Ferreccio disponibile, competente e precisa. Mi sono trovata molto bene ed a mio agio.
Dott.ssa Chiara Ferreccio
Grazie!
La dottoressa Ferreccio è stata puntualissima, precisa e competente. È molto empatica, disponibile e paziente. Mi sono subito trovata a mio agio. Grazie!
Dott.ssa Chiara Ferreccio
Grazie mille!
Ho trovato la Dottoressa Ferreccio competente,gentile e disponibile
Dottoressa fantastica, mi sono trovata molto bene, esaustiva nelle spiegazioni, e davvero molto gentile.
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
buongiorno scusatemi, io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto il giorno 22 del mio ciclo, a un certo punto del rapporto però il preservativo si è rotto. lui dice di essersene subito accorto, non aveva ancora eiaculato e non abbiamo continuato dopo. Tuttavia all’interno del preservativo ho notato delle macchioline bianche liquide che forse potevano essere tracce di liquido pre seminale. Lui mi ha detto che l’ultima eiaculazione avuta era stata una settimana prima, quindi teoricamente so che non dovrebbe contenere spermatozoi. Non abbiamo pensato di prendere la pillola del giorno dopo perché ormai l’ovulazione era già avvenuta.
domani dovrebbero iniziare le mestruazioni, ma a parte sbalzi d’umore, voglie e nausea non ho crampi (sintomo che solitamente ho qualche giorno prima delle mestruazioni). Ci potrebbe essere il rischio di essere rimasta incinta?
Il rischio potrebbe esserci , quindi le consiglio test di gravidanza in caso avesse un ritardo mestruale.
Buongiorno, sono una donna di 23 anni. Assumerò a breve e per la prima volta nella mia vita l'anello vaginale come metodo contraccettivo (non ho mai assunto altri dispositivi ormonali prima d'ora, solo profilattico) e volevo chiedere se, inserendolo correttamente al primo giorno di mestruazioni, sarà efficace già da subito o sarà necessario adottare altri metodi contraccettivi (profilattico) per qualche giorno o addirittura per tutta la durata del primo ciclo (3 settimane di anello + 1 settimana di pausa) prima di poter vedere garantita l'effetto contraccettivo. Grazie.
Se inserisce l'anello vaginale il primo giorno delle prossime mestruazioni l'efficacia contraccettiva è garantita già da subito.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.