Dott. Cesare Pignatelli

Oculista Altro

3 recensioni

Esperienze

MEDICO SPECIALISTA IN OFTALMOLOGIA
MASTER IN IRIDOLOGIA DEI SISTEMI FAMILIARI E DELLE RELAZIONI UMANE

Aree di competenza principali:

  • Oftalmologia

Indirizzi (2)

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio medico

Piazza Giovanni XXIII, 13, Taranto 74123

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Vedi mappa si apre in una nuova scheda
dr.CESARE PIGNATELLI SPECIALISTA OCULISTA E IRIDOLOGO

piazza Giovanni XXIII 13, Taranto 74123

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Consulenza online


  • Visita oculistica

    Da 100 €

  • Visita oculistica pediatrica


  • Correzione dei vizi di refrazione


  • Esame del fundus oculi


3 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • L

    Dott. Cesare Pignatelli ,professionista molto preparato e competente lo raccomando a chiunque dovesse avere bisogno di visita oculistica .

     • dr.CESARE PIGNATELLI SPECIALISTA OCULISTA E IRIDOLOGO visita oculistica  • 

  • B

    Sono onorato di aver trovato questo dottore oculista che mi ha effettuato una visita agli occhi molto attenta, scrupolosa. Molto conpetente e pertanto lo raccomando vivamente a chi volesse a lui rivolgersi. Una persona molto empatica e trasmette molto ottimismo

     • Studio medico Altro  • 

  • S

    Bravissimo Oculista, molto professionale e competente; visita accurata e persona molto umana, lo consiglio a tutti

     • Studio medico Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Salve, da circa 2 mesi ho gonfiore agli occhi, o dall'occhio destro o dal sinistro, al momento all'occhio destro con anche una "pallina" rossa. Premetto che:
1- nel 2012 sono stata operata per miopia (mi mancava 6 sx, 8 dx)
2- poco più tardi (circa 1 anno dopo) dall'intervento ho cominciato a svegliarmi con dolori lancinanti agli occhi con lacrimazione (simile al dolore post-operatorio) ma ho sempre sottovalutato la cosa finché il problema non è diventato visibile appunto con il gonfiore
3- per questo problema sono stata visitata dall'oculista (il gonfiore però al momento della visita era passato) che mi ha operato 8 anni fa e mi ha detto che avevo l'occhio secco e mi ha prescritto un gel da mettere. Lì per lì non mi sono più svegliata con il dolore ma l'occhio dopo poco ha ricominciato a gonfiarsi e si è formata questa pallina.
4- Sono andata in farmacia e mi hanno dato un nuovo collirio per l'occhio secco (il gel l'avevo finito)
5- Non trovando ancora sollievo e convinta che non fosse occhio secco, sono andata dal medico di base che mi ha prescritto Tobral, supponendo fosse un calazio. E l'antistaminico per capire se ero allergica o meno.
6- Fondamentale dire che mi ha prescritto il Tobral venerdì 6 marzo, l'ho cominciato lunedì 9 marzo la mattina, la sera stessa ho visto la pallina che era diventa il TRIPLO. Ho chiamato subito il medico di base che mi ha detto di non prenderlo più e di andare immediatamente a visitarmi da un oculista.

Peccato che non si può uscire!

Quindi ho lasciato stare, cioè ho pensato va beh me lo tengo e spero che non peggiori. Intanto ho cominciato l'antistaminico (mi aveva detto di prenderlo per 5 giorni per vedere se c'erano miglioramenti) e niente miglioramenti.
Ho un dolore lancinante all'occhio, poi sbatto l'occhio destro e sento che fa "rumore", è super pesante, mi dà prurito e quindi ho pensato bene di riprendere il Tobral, per cercare di alleviare qualcosa, e niente la pallina è ridiventata il triplo e ho dolore, e a volte mi lacrima. Quando mi sveglio sento le ciglia sporche anche nell'altro occhio, ma di più nel destro.
Vorrei capire cosa posso fare, senza farmi visitare visto che non voglio dare peso al ps e vorrei evitare di uscire, a meno che ovviamente non pensate sia grave.
Grazie mille e scusate il poemone.
B, (26 anni)

Senza una foto ogni ipotesi è possibile ma nessuna certa.
Consiglio in questi casi la videochiamata che dà l' opportunità di una più veloce acquisizione di immagini e notizie utili ad una diagnosi più accurata.

Dott. Cesare Pignatelli

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.