Esperienze



Aree di competenza principali:
- Ginecologia e ostetricia
Indirizzi (2)
Via Nicola Branca 7, Ottaviano
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Ernesto della Torre 5, Portici
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
106 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Giada Di Muro
Dottoressa brava, empatica e di una dolcezza unica,mi ha spiegato tutto nel dettaglio per quanto riguarda una patologia tanto complessa come l'endometriosi.Non è facile trovare dottori così disponibili e attenti ad ogni dettaglio,consiglio vivamente.A presto
M.A
Dottoressa empatica e attenta ad ogni dettaglio.
Ha risposto ad ogni domanda facendomi sentire a mio agio
La consiglio vivamente
Gabriella P.
Ho avuto la fortuna di essere seguita dalla Dott.ssa Carola e non potrei essere più soddisfatta. È una professionista estremamente competente, attenta e sempre disponibile ad ascoltare con empatia e delicatezza. Durante ogni visita mi sono sentita accolta, rispettata e messa completamente a mio agio, qualità fondamentali in un ambito così delicato.
Spiega tutto con chiarezza e pazienza, ed è sempre pronta a rispondere a ogni dubbio con professionalità e umanità.
Grazie di cuore per il supporto e la serenità che riesce sempre a trasmettere.
R.K.
Ho trovato finalmente una professionista competente e attenta. Durante la visita, la dottoressa mi ha spiegato con chiarezza tutto ciò che stava facendo e osservando. Mi ha diagnosticato l’endometriosi, una condizione di cui non ero a conoscenza, aiutandomi a capire l’origine del dolore che provavo durante le mestruazioni. Sono molto soddisfatta della visita, felice di averla trovata e continuerò a farmi seguire da lei.
C.D.
Eccellente Dottoressa: empatica, cortese scrupolosa, preparata e disponibile nello spiegare passo passo la visita.
Tutto molto soddisfacente.
La Dottoressa era assistita da una sua collega altrettanto delicata e professionale.
Consigliata caldamente.
T. Genovese
È stata la mia prima visita con la dottoressa Caldarelli ho avuto un'ottima impressione sin da subito, si è dimostrata attenta e professionale durante tutta la visita. Mi sono sentita a mio agio nonostante l'iniziale preoccupazione.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno mi si infiamma molto spesso la ghiandola del bartolino, ogni volta è un dolore atroce però con leggere pressioni riesco a fare defluire il pus che fuoriesce come un vulcano in eruzione. Cosa comporta questa manovra? Rischio seri danni?
Grazie
Salve Signora, la presenza di pus è indicativo di una ghiandola del Bartolini fortemente infiammata e che richiede una terapia antibiotica specifica. La fuoriuscita di pus è sicuramente un effetto positivo, meglio che non si accumuli, la predispone però ad un maggior rischio di sovrainfezioni. Le consiglio di effettuare una visita ginecologica.

Buongiorno, io sono a18+5 e ancora non sento nulla. Ho provato a leggere su Internet qualcosa ma dice che dovrei sentire delle bolle, io purtroppo soffro di aerofagia e quindi non riesco a distinguere se sia il bambino o no. È normale?
Salve, si comincia a sentire qualche piccolo movimento generalmente intorno alla 20esima settimana, quando il bambino raggiunge il peso di circa 500 grammi.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.