Dott.
Carmine Picariello
Chinesiologo,
Posturologo
Altro
Pomigliano d'Arco 2 indirizzi
Esperienze
Il Chinesiologo si occupa anche di attività fisica adattata, ovvero in pazienti che hanno per esempio problematiche di tipo cardiologico, metabolico, neurologico.
il mio obiettivo è aiutarti a migliorare il tuo benessere psico-fisico.
Aree di competenza principali:
- Chinesiologia
Indirizzi (3)
Via Indipendenza n 21, Pomigliano d'Arco
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Corso Vittorio Emanuele II 250, Avellino
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
16 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Antonio
Dottore preparatissimo e molto attento al paziente, curando tutto nei minimi particolari
FF
La cortesia, la gentilezza e la professionalità qui sono di casa. Il dr. Picariello, nonostante la giovane età, è veramente capace nel trattare il paziente, nel mio caso mi ha aiutato a migliorare fin da subito la mia sciatalgia che mi affliggeva da tempo.
F.B
Avevo bisogno di alleviare i persistenti dolori a schiena e cervicale per il lavoro da ufficio e l'educazione posturale proposta dal dottore mi ha donato un grande beneficio e mi ha fatto riprendere quasi completamente. Professionalità unita a cordialità e gentilezza. Consigliato!
A.B.
Il Dott.Picariello Ha risolto il mio dolore all'anca che mi tormentava da tempo, lo consiglio vivamente.
Federica
Il Dottor Picariello è in grado di rimetterti in piedi anche quando un c.d. “Colpo della strega” ti blocca prima delle meritate ferie dopo un anno di lavoro intenso. Professionale, preparato e soprattutto risolutore. Mi ha consentito di poter godere i giorni al mare nuotando senza alcun fastidio alla schiena. Complimenti
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, sono un ragazzo di 35 anni normopeso. Premetto che in passato ho sempre sofferto di dolori alle gambe, in particolare ai polpacci. Da ecocolordoppler agli arti inferiori è risultato tutto nella norma.
Stando molte ore seduto alla scrivania, i problemi agli arti inferiori si sono ultimamente aggravati: sbalzi caldo/freddo ai piedi, sensazione ormai perenne di piede curvo "stile uccello appollaiato" e bisognoso di stretching della pianta (tantochè spesso guido scalzo o mi tolgo le scarpe a lavoro), dolore stile contrattura ai polpacci (entrambi, ma in particolar modo il muscolo lato interno della gamba sinistra), dolore dietro la coscia sinistra che aumenta se sto molto seduto o se premo molto la frizione in auto ed un po' di mal di schiena. Il medico di famiglia mi ha prescritto Mobic per 30gg per sfiammare e ginnastica posturale (sono stato da un'osteopata in passato). Non mi ha prescritto RM. Sono passati 10gg e non so cosa fare per darmi un po' di sollievo. Potreste consigliarmi qualcosa, ad esempio una visita specialistica (ad esempio podologica, oppure posturologica, o altro)? Grazie mille.
le consiglio di fare una valutazione posturale/funzionale da un professionista della sua zona

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.