Via Caporale Vito Ruggiero 56 Piano Terra, San Valentino Torio 84010
Professionista specializzato nella diagnosi e cura delle aritmie cardiache.
Leggi di più22/08/2024
Via Caporale Vito Ruggiero 56 Piano Terra, San Valentino Torio 84010
Professionista specializzato nella diagnosi e cura delle aritmie cardiache.
Leggi di più22/08/2024
145 recensioni
dottore bello, gentile, disponibile, premuroso, cordiale, responsabile, professionale... ottimo... lo consiglio
Dottore scrupoloso , molto umano è preparato, mettendo a proprio agio i suoi pazienti.
veramente molto professionale...gentile e cortese e propositivo
Ottimo professionista Cordiale disponibile, chiaro e semplificativo nel fare capire le cose, preciso premuroso, persona umile, figlio emerito dell' ottimo padre che ha.
l Dott. Carmine Mancusi è un cardiologo di altissimo livello. Fin dal primo incontro si distingue per grande professionalità, competenza e umanità. Ascolta con attenzione, spiega ogni dettaglio in modo chiaro e rassicurante, mettendo il paziente sempre al centro.
Dottore molto preciso nelle spiegazioni ti fa sentire a tuo agio
Competenza e professionalita'. Molto molto bravo .
E troppo sicuro nelle visite e nelle spiegazioni poi quando una persona fa il proprio lavoro con passione complimenti 110 e lode
Dottore bravissimo serio e molto professionale e attento
Medico professionale e gentile. Disponibile all'ascolto ed esauriente
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho la fibrillazione atriale da quasi 5 anni, con recidive che attualmente sono sempre più insistenti e sopratutto quando pranzo o durante la cena. Soprattutto quando bevo, che sia acqua o vino è indifferente. Prendo come terapia almarytm, atenololo e lo xarelto. .a cosa è dovuto e come mi devo comportare? Cmq mi è stata diagnosticata :fibrillazione atriale parossistica. Grazie
Buonasera. Nel suo caso, fibrillazione atriale parossistica refrattaria alla terapia farmacologica, è indicata l'ablazione transcatetere. L'isolamento delle vene polmonari è molto efficace in caso di aritmia parossistica, diventa meno efficace in caso di aritmia cronica. Oggi le tecniche consentono lesioni efficaci e durature. Consiglio un consulto con un elettrofisiologo esperto in ablazione della fibrillazione atriale che le potrà dare tutte le spiegazioni necessarie.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.