Via Papa Giovanni XXIII 44, Bernareggio 20881
A SAN VALENTINO REGALA BENESSERE
Leggi di più09/02/2026
Via Papa Giovanni XXIII 44, Bernareggio 20881
A SAN VALENTINO REGALA BENESSERE
Leggi di più09/02/2026
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
82 recensioni
Ascolto ed empatia accompagnati da professionalità. Trattamento molto efficace
Ottimo 100000000%
Professionale, scrupoloso,efficace,competente :)
Dott. Brambilla Davide
Grazie mille
Sono stato uno suoi primi clienti , é sempre professionale e ti mette a tuo agio durante la terapia
Dott. Brambilla Davide
Ti ringrazio molto!!
Problema alla schiena e alla zona lombale dopo caduta risolto
Dott. Brambilla Davide
Ti ringrazio per la recensione
Prima esperienza con Davide,mi sono trovato molto bene,ho ottenuto i risultati che volevo
Consiglio
Dott. Brambilla Davide
Grazie mille
Davide ormai è diventato il nostro Osteopata di famiglia; mi ha seguito per la fine della gravidanza, adesso il mio bimbo ( 3 settimane ) e anche il marito.
Professionale, gentile e sempre disponibile, super consigliato
Dott. Brambilla Davide
Grazie mille Soraya
Molto disponibile e preparato ho avuto miglioramento dopo il trattamento
Centro Odontoiatria Integrata
Grazie Marco molto gentile!
Recensione per Brambilla Davide – Osteopata
Il dottor Brambilla si è dimostrato un professionista puntuale, competente e molto gentile. Durante la seduta è stato attento, chiaro nelle spiegazioni e capace di mettere subito a proprio agio. La sua professionalità si percepisce sia nel trattamento che nel modo di relazionarsi con il paziente.
Lo studio è estremamente ordinato, pulito e ben organizzato, con la presenza anche di altri specialisti come dentisti e chirurghi estetici, creando così un ambiente completo e di alto livello.
Esperienza decisamente positiva e consigliata.
Dott. Brambilla Davide
Grazie mille Gabriela !!
Attento, gentile, super puntuale. Molto competente
Dott. Brambilla Davide
Grazie mille!!!
Splendida persona e gran professionista, molto serio e preparato con un'ottima capacità di trattare e dare spiegazioni ai pazienti.
Dott. Brambilla Davide
Ti ringrazio Claudio, Grazie!
ha risposto a 15 domande da parte di pazienti di MioDottore
B.sera giugno tirato gli ultimi due molari sopra a destra dopo mesi due volte interventi x frantumi di ossa ma una curiosità se posso sapere nn avendo più gli ultimi due molari sopra a destra può portare debolezza alle gambe?la bocca coincide con debolezza nn ne posso più grazie mille se mi rispondete
Buonasera, sicuramente il morso incide sulla postura, quindi le consiglio di fare un controllo approfondito in merito per capire la causa effettiva.
Salve,
ad ottobre ho sofferto di fastidio all’inguine destro, dove ero stato operato di ernia due anni prima con tecnica open. Dato che avevo sofferto spesso di fastidio di sensibilizzazione della zona giá mesi dopo l’intervento non ci ho fatto caso. Poi però ho dovuto anche interrompere gli allenamenti in palestra perché il fastidio aumentava. Sono stato a riposo, ho effettuato ecografia dinamica che ha escluso qualsiasi problema di recidiva o danni ai tessuti e a gennaio (restando a riposo e effettuando solo camminate e ginnastica dolce) stavo di nuovo benissimo e ho ripreso gli allenamenti in maniera graduale. Dopo un mese i fastidi sono tornati aumentando i carichi, anche se mi sono fermato prima di avere una ricaduta come quella precedente. Da cosa può dipendere? Vorrei capire se la palestra è da evitare dato che con allenamento leggero non ho particolari problemi. Segnalo anche che oltre al fastidio inguinale anche la coscia destra era interessata sino al ginocchio con fastidio simile a bruciore leggero e sempre nel periodo di allenamento intenso avevo fastidio al piede sinistro sulla pianta, come se ci fosse un durone proprio al centro (fastidi anche questi scomparsi scaricando l’allenamento).
Buonasera, probabilmente la sua postura tende a sovraccaricare la parte dx. le consiglio di effettuare dei controlli dell'osteopata piu vicino che la potrebbe aiutare con i suoi fastidi ed in caso consigliarle se lo terrà opportuno la giusta terapia o approfondimento.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.