Corso Europa 1075, Genova 16148
Rimozione nei + esame istologico in una settimana
Leggi di più10/05/2025
Genova 4 indirizzi
Corso Europa 1075, Genova 16148
Rimozione nei + esame istologico in una settimana
Leggi di più10/05/2025
70 recensioni
Dottoressa professionale molto disponibile ed empatica
Dottoressa professionale, cordiale ed esaustiva nelle risposte alle domande durante la visita, la consiglio
Mi sono recata dalla dottoressa per una prima visita a seguito di disturbi del tratto intestinale. La dottoressa mi ha messa subito a mio agio e mi ha spiegato per filo e per segno la causa del problema e la terapia da assumere. Disponibile e chiara nelle spiegazioni.
Ottima professionalità, ti mette molto a tuo agio durante la seduta.
Dottoressa competente ed empatica, mi ha messo subito a mio agio. Spiegazione dettagliata della visita e del problema.
Dottoressa empatica e accogliente che mette il paziente a proprio agio. Studio curato e pulitissimo. Consigliatissima!
Mi sono sentita molto a mio agio pur facendo per la mia prima volta una visita piú approfondita.
Ringrazio molto la dottoressa.
Professionale ,attenta e disponibile.
Mi sono trovata molto bene con la dottoressa, ha compreso il mio background perfettamente, competente ed accogliente. Mi ha spiegato nel dettaglio come muovermi e cosa si è evinto dalla visita. la terapia che mi ha consigliato è stata efficace.
Visita accurata, ha spiegato in maniera dettagliata ogni passo della visita. Mi ha messo subito a mio agio e vedendo la mia agitazione, mi ha rassicurata.
Cura efficace.
La consiglio!!
Dottoressa molto competente e disponibile, mette a proprio agio sin da subito. Grazie!
ha risposto a 33 domande da parte di pazienti di MioDottore
Da che cosa potrebbero essere determinate alcune lievi perdite marroni di materiale fecale riscontrate ultimamente nella biancheria intima, dopo aver evacuato, pur avendo osservato la più scrupolosa igiene anale? Sono affetta da due anni da malattia emorroidaria recidiva, dopo operazione STARR (2018).
Grazie.
Buonasera porebbe avere un lieve ipotono dello sfintere anale che le causa piccoli episodi di incontinenza.
Puo' essere d'aiuto in questi casi un po' di ginnastica riabilitativa mediante biofeedback o elettrostimolazioni per tonificare la muscolatura rettale.
Buongiorno Dottore,
da circa un mese ho una lesione sulla mucosa dell'ano dovuta ad un rapporto traumatico. Una settimama fa ho effettuato visita proctologica e il medico che mi ha visitato ha escluso si tratti di ragadi, ma ha diagnosticato una lieve congestione emorroidaria con marisca. La lesione guarirà da sola e ci vuole tempo. Al momento non ho dolori, solo leggero prurito e fastidio, il sanguinamento è sporadico (sangue solo nella carta igenica) La cura prescritta Anonet Hemolen e pastiglie Unilen Venoplus. Come spesso accade durante le visite, sfuggono le domande e non ho chiesto quanto dovrebbe essere il decorso della guarigione di questa lesione e dopo quanto tempo dovrei preoccuparmi se non rimarginata. Sono un po' in ansia perchè temo possa prendere infezione. Posso eventualmente abbinare una pomata che aiuti la cicatrizzazione?
Ringrazio cordialmente
Buongiorno come tutte le ferite ci vorra' almeno un mesetto perche' cicatrizzi
Puo aiutarsi applicando Connettivina crema mattina e sera dopo l'igiene per 20 giorni almeno
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.