Esperienze
Attività di chirurgo generale in formazione presso reparti di Chirurgia degli Ospedali Policlinico e Sacco di Milano; dirigente medico di I livello in Chirurgia Generale dell'Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo dal 2000 al 2017 svolgendo attività di sala operatoria chirurgica generale , ambulatoriale specialistica di chirurgia generale, apparato digerente , urgenza e Pronto Soccorso, acquisendo negli anni competenze particolarmente in campo di endocrinochirurgia e chirurgia vascolare. Recente attività di chirurgo bariatrico dal 2017 al 2019 presso Ist Clinico Beato Matteo di Vigevano. Attualmente in attività presso la Chirurgia generale della Casa di Cura IGEA di Milano con particolare sviluppo della chirurgia endocrina, seguendo patologie della tiroide, paratiroidi e surrene sia nella diagnostica (compresa esecuzione di agoaspirati) che nel trattamento chirurgico e follow up ambulatoriale.
Aree di competenza principali:
- Chirurgia dell'apparato digerente e endoscopia digestiva chirurgica
- Endocrino-chirurgia
Indirizzo
Via Marcona, 19, Milano 20129
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Visita di chirurgia generale
-
-
Agoaspirato della tiroide
-
-
Visita endocrinochirurgica
Da 150 € -
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Barbara Molteni? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buona sera dottori una settimana fa ho effettuato un intervento chirurgico per ernia inguinale sx con inserimento protesico tensione free sec. Liechtenstein.ora mi sento come indolenzito nella parte sx al basso ventre sembra di essere sempre pieno di aria,vorrei gentilmente sapere se è nella norma o mi devo preoccupare? grazie per l' eventuale risposta.sergio.
Buongiorno, il decorso è del tutto regolare, l indolenzimento passa progressivamente evitando di fare sforzi ancora per un po. Se è stitico si può anche aiutare con una dieta morbida , adeguato apporto idrico e camminare.
Prosegua con i controlli con il suo chirurgo. Cordiali saluti.
Buongiorno, da qualche tempo noto una strana protuberanza appena al di sopra dell' inguine destro.
Mi hanno suggerito che potrebbe trattarsi di una ernia inguinale.Se esercito una pressione sulla protuberanza, questa scompare.Non ho particolari dolori in quel punto, mentre percepisco un fastidio che a volte dura anche giorni interi (come se avessi un sasso che schiaccia) piu in alto (a metà del fianco destro per intenderci).
Potrebbe essere effettivamente un' ernia inguinale a causarmi questi disagi?
Ringrazio per l' attenzione
Buongiorno, da come la descrive può essere effettivamente un'ernia inguinale, è necessaria una visita chirurgica per valutazione. Cordiali saluti
Drssa B.Molteni
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.