Via Fariselli 1, San Giorgio di Piano 40016
Poliambulatorio SaluSangiorgio a San Giorgio di Piano.
Per prenotare visite chirurgiche, visite proctologiche e interventini ambulatoriali, telefonare al numero 051 892108
18/08/2025
Via Fariselli 1, San Giorgio di Piano 40016
Poliambulatorio SaluSangiorgio a San Giorgio di Piano.
Per prenotare visite chirurgiche, visite proctologiche e interventini ambulatoriali, telefonare al numero 051 892108
18/08/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
81 recensioni
Temevo molto questa visita “imbarazzante” diciamo, essendo la prima, ma la dottoressa mi ha fatta sentire subito a mio agio, gentile e delicata, mi ha spiegato dettagliatamente tutto il necessario e ne sono uscita molto sollevata.
Massima professionalità. Sono stata molto soddisfatta della visita. Complimenti
Dottoressa preparata e chiara nella spiegazione, visita accurata mi sono trovata molto bene e continuerò a farmi seguire da lei per il mio problema
Attenta, cortese, professionale e puntuale. Mi sentirei di consigliarla a un amica.
La dottoressa è veramente gentile e scrupolosa. Apprezzo molto la sua grande professionalità e competenza. Ho avuto un decorso post operatorio difficoltoso, la dottoressa mi ha aiutato molto prendendosi cura personalmente delle medicazioni. Anche a casa mi ha aiutato a superare momenti critici. Grande dottoressa la raccomando.
Professionale, cordiale, chiara. Mi sono sentito a mio agio nel parlare di patologie intime e delicate.
Professionalità e competenza, gentilezza, empatia. Sono stata molto contenta della visita. Grazie!
Finalmente dopo tanto tempo felice di avere trovato una dott disponibile , gentile , attenta nell ascoltare e nel spiegare soprattutto ….e per niente frettolosa
Competente, attenta e scrupolosa.
Empatica e simpatica. Spiega con chiarezza e sincerità per dare al paziente la giusta consapevolezza della situazione.
Consigliata.
E’ stata molto chiara nella spiegazione del mio disturbo mi ha visitata con attenzione
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, sono stata operata 10 gg fa per prolasso emorroidario di III grado con tecnica THD e mucopessi; contestualmente mi hanno praticato una colonscopia poiché soffro di colite spastica severa e diverticolosi. doveva essere un intervento semplice ma si sta rivelando un inferno, non per il dolore (che ho avuto forte solo per 3 gg) ma perché mi ha scombussolato tutto l’intestino.. qualsiasi cosa io ingerisca dopo al massimo 5-10 minuti devo correre in bagno con dolori di colica perche rischio di farmela addosso... inoltre ho la pancia tesa e dolorante costantemente come in un attacco acuto di colite... sono abituata al dolore e ai disagi della mia colite ma questa non è vita, non posso spostarmi da casa... e questi attacchi non si verificano solo dopo i pasti ma anche a distanza di ore, sempre con un’urgenza incontenibile. Vado di corpo almeno 7-8 volte al giorno, dopo l’interventi sono arrivata anche a 15 volte al giorno... sto prendendo il normix per cercare di mettere a posto l’intestino (normalmente funziona), fermenti lattici specifici kijimea e anche il valpinax.. il chirurgo sostiene che sia una cosa psicologica ma io ogni volta evacuo realmente!! Ho pensato che forse su un intestino come il mio la mucopessi possa aver accorciato il tratto rettale determinando questa urgency... vi prego aiutatemi perché sono disperata.. sarà reversibile questa situazione??? Grazie in anticipo..
Salve! Le posso assicurare che il suo disturbo non dipende dal tipo di intervento che ha fatto. E' una problematica legata alla funzionalità del colon, una sorta di colite e può essere di tipo infettivo (conseguente per esempio all'uso di antibiotici), metabolico o anche allergico. Se riduce la frequenza delle evacuazioni e migliora la consistenza delle feci vedrà che passera anche il problema dell'urgency. Le consiglio di rovolgersi al più presto da un gastroenterologo che le prescriverà una serie di indagini in particolare una coprocoltura.
Le auguro di risolvere al più presto il suo problema.
Cordiali saluti.
Dopo una visita dal proctologo, mi è stata diagnosticata una fistola anale e prescritto una ecografia endo anale. Sono quattro mesi che cerco di prendere un appuntamento e oggi che ero quasi riuscita, mi hanno chiesto se devo fare una ecografia trasrettale o unendoscopia trasrettale. Qual è l'esame giusto che devo fare?
Va bene la dicitura “ecografia transtettale” ma specifichi che è per un problema anale e non prostatico, soprattutto se prenota tramite SSN
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.