Dott.
Antonio Storino
Fisiatra,
Medico estetico
Terapista del dolore
Altro
Pomigliano d'Arco 3 indirizzi
Esperienze



La Salute, secondo l'OMS, non è semplicemente l'assenza delle malattie, ma una sensazione di completo Benessere psico-fisico: da questo concetto nasce la filosofia dello Studio Medico Esse.
Il movimento, l'assenza del dolore e la bellezza sono Benessere.
Colloquio, visite cliniche accurate e trattamenti completamente personalizzati sararanno strumenti di cura e sorsi di Benessere.
Aree di competenza principali:
- Medicina fisica e riabilitazione
- Medicina estetica
Indirizzi (3)
Via Santi Sabino e Romolo 9, Atripalda
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Viale Spinelli 152, San Giorgio del Sannio
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Antonio Locatelli 2, Pomigliano d'Arco
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
57 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Acampora Luigi
Eccellente!!! come sempre!!! Sempre disponibile, rispettando sempre gli orari di appuntamento
L F
Preciso, cordiale e molto diretto, ha dissipato molti dubbi e mi ha dato una spinta ulteriore per migliorare. Contentissimo di esserci stato.
Luigi Ruggiero
Il Dott. Storino è un professionista altamente competente e preparato nel campo della fisiatria. La sua gentilezza e disponibilità sono subito evidenti, mettendo il paziente a proprio agio durante ogni consulto. Ha un approccio molto attento e preciso, ascoltando le necessità del paziente e proponendo trattamenti personalizzati con grande esperienza. La sua preparazione nel settore è indiscutibile, ed è sempre aggiornato sulle ultime novità e tecniche. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di un fisiatra serio e affidabile.
Elvira Santulli
Una ottima impressione, ascolta con calma il tuo problema, fa delle domande giuste e ti nette al tuo aggio....una visita scrupulosa ..sono rimasta contenta e soddisfatta...inizierò la terapia...incrociamo le dita....grazie
Napolitano C.
Dottore molto gentile e professionale. Ha individuato subito la causa del dolore . Lo consiglio
Giovanni
Visita accurata . Dottore disponibile e molto competente
Ciro D'anza
Lo consiglio!
Visita attenta e meticolosa e grazie alle terapie che mi ha prescritto sto molto meglio
E.S.
Persona davvero preparata, scrupoloso e paziente.
Ottima esperienza
Esposito Teresa
Consiglio il Dottore , mi sono trovata a mio agio , ottima professionalità e serietà!
A.M.
Dottore bravo e professionale. Chiaro e pratico, consigliato!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
dopo una camminata di circa 10 km con scarpe sportive nuove è insorto un dolore al dorso di un piede poi all'altro. Ildottore mi ha prescritto riposo e una pomata aa base di arnica. E' passato più di un mese e il dolore si ripresenta quando non uso scarpe. Perché accade questo?
Potrebbe trattarsi di una tendinopatia a carico del tibiale anteriore, non perfettamente guarita. Questa, ad esempio, è più sintomatica al mattino, quando ancora non si indossano le scarpe. Ovviamente, per dare una risposta esaustiva, bisognerebbe sottoporsi ad adeguata valutazione clinico-strumentale. Saluti

Buongiorno, ho il tendine sovraspinato lesionato, ho fatto 2 visite fisiatrche, la prima mi ha prescritto onde d'urto e tecar.Un mese fa ho fatto 3 sedute di onde d'urto ma nessun risultato.10 giorni fa ho fatto un'altra visita fisiatrica e mi hanno prescritto 3 infiltrazioni di cortisone (DEPO MEDROL). Mercoledì ho fatto la prima infiltrazione ma il dolore invece di diminuire è aumentato. E' normale? Cosa posso fare?
Buon pomeriggio. Innanzitutto sarebbe utile sapere che tipo di trattamento con onde d’urto ha praticato: c’è una grande differenza tra le onde d’urto focalizzate e quelle radiali. In ogni caso gli effetti di tale trattamento si apprezzano solo a distanza di 30-40 giorni. Quanto all’infiltrazione, con Depo-Medrol si verifica talvolta un provvisorio aumento del dolore, che però tende a regredire nel giro di un paio di giorni. Stia bene

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.