Dr.
Antonio Silvestro
Fisioterapista,
Osteopata
Posturologo
Altro
Casalnuovo di Napoli 2 indirizzi
Esperienze



Aree di competenza principali:
- Chiropratica
- Osteopatia
- Kinesioterapia
- Medicina manuale
- Fisioterapia
Indirizzi (2)
Viale degli Oleandri, 10/12, Casalnuovo di Napoli
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Corso Vittorio Emanuele 141, Torre del Greco
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
244 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Marcello
Antonio insieme a Marco sono stati attenti e scrupolosi. Visita molto dettagliata per cercare di capire la mia problematica. Si vede che la professionalità e la conoscenza è il loro forte.
Concetta
È la seconda visita fatta per mio figlio.
Il Dottore Silvestro è stato ancora una volta molto preciso e scrupoloso. Molto professionale e soprattutto attento all ascolto del paziente.
Bruna
Un mago... riesce a vedere dove gli altri non vedono! Per niente superficiale! Competente, preparato e scrupoloso... un medico come pochi!
È riuscito a dare un nome e, quindi ad una spiegazione, ad un "problema" che mi porto dietro da 10 lunghi anni!
Grazie dottor Silvestro
Emanuele esposito
Dottore gentilissimo, disponibilissimo e spiccava molto la preparazione professionale, a mio avviso è un dottore con la D maiuscola. Grazie
AZ
Il dottore è stato molto cortese e professionale, subito mi ha fatto sentire a mio agio e ha saputo spiegare nel dettaglio la mia problematica e il percorso riabilitativo da affrontare. Consiglio vivamente.
A.E Z
FAVOLOSO , prima di recarmi da lui ho girato parecchi specialisti come, reumatologo, neurochirurgo, ortopedici etc etc tutti dandomi solo farmaci, lui facendomi una vera anamnesi ha capito subito il problema facendomi un trattamento viscero-strutturale ha spento quello che era il mio dolore, portando ad una soglia 10 a 3/2 perché dà sollievo immediato, naturalmente c’e da fare un percorso da lui indicato, veramente consigliato grazie dottor Silvestro
Emanuele
Mi sono recato da lui per uno strappo muscolare, ha subito centrato e risolto il problema. Mi ha spiegato fin da subito quale sarebbe stato il programma riabilitativo da seguire e gli obbiettivi da raggiungere a determinate distanze. Grande professionista.
FSC
Ho fatto terapia con il dottore per un problema al ginocchio, inutile dire che con la sua professionalità e grande competenza in poche sedute ha risolto il mio dolore. Ringrazio Antonio perché grazie a lui sono tornato a fare skateboard.
Marco
Ottima esperienza , il dottore molto empatico, molto preparato , molto esaustivo nelle spiegazioni.
Mi ha spiegato nei minimi dettagli la causa del mio problema e tutto ciò che devo fare per risolverlo.
Già dalla prima seduta ho trovato giovamento
Veramente consigliato !!
M.L.
Il dottore è attento nell'ascolto ed esaustivo nelle spiegazioni. Mi sono sentita meglio già dalla prima seduta.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 18 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera ho un epicondilite da un mese ho fatto terapia in casa con ghiaccio e antinfiammatori, poi giorni fa un infiltrazione ma non noto un miglioramento. Volevo sapere dopo quanto fa effetto e se una puntura è sufficiente, grazie.
Salve a lei, io proverei prima con delle fisioterapie, per eliminare le cause di questa epicondilite.
Molto utili nel suo caso ONDE D'URTO e un tutore per il gomito, a seguire trattamento manipolativo del tratto cervico-dorsale e scollamento scapola. Spero di averla aiutata.

Buongiorno, che accorgimenti posso adottare per evitare mal di schiena lavorando 8 ore al pc?
grazie
Salve, sicuramente la prima cosa da fare è migliorare la postura sul luogo di lavoro, potenziando le ergonomie varie.
Fare un'attività fisica, che ponga la colonna in scarico, come ad esempio piscina o ginnastica posturale con lo scopo di utilizzare i muscoli che generalmente non usa quando lavora e decontrarre invece quelli in sovraccarico da lavoro. In fine, esercizi di allungamenti specifici per muscoli i muscoli anteriori del collo e del mm. retto femorale e ileopsoas da poter fare seguendo dei video da internet. Curare con attenzione l'alimentazione e se non dovesse servire affidarsi ad un collega o meglio ancora ad un fisiatra.
Spero di averla aiutata.
Silvestro Antonio

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.