
Via Giovanni Falcone 55, Marano di Napoli 80016
Si comunica il cambio indirizzo per lo studio di Marano di Napoli: da Via Merolla , 87 a Via Giovanni Falcone, 55 (circa 700 mt più avanti).
Leggi di più22/05/2023
Via Giovanni Falcone 55, Marano di Napoli 80016
Si comunica il cambio indirizzo per lo studio di Marano di Napoli: da Via Merolla , 87 a Via Giovanni Falcone, 55 (circa 700 mt più avanti).
Leggi di più22/05/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Punteggio generale
Ho trovato nel dott. Scotto di Uccio straordinaria affabilità, competenza, precisione, chiarezza.
Professionale ed empatico studia a fondo i casi con grande scrupolosità
Usare mio dottore per visite private e poi non dare alcuna notizia non ha senso.
Messaggi in chat
Niente di niente
Nessuno obbliga ad usare servizi come mio dottore, ma se un paziente ci si affida, soprattutto con una visita domiciliare, ci vorrebbe maggior attenzione.
E' molto disponibile, professionale, empatico e preparato. Mi segue da qualche anno e ho sempre più giovamento.
Dottore disponibile e professionale, mi ha spiegato dettagliatamente tutto il trattamento che dovremo fare
Il dottore non si è presentato senza neanche preoccuparsi di avvisare.
Professionista attento e preciso. Visita accurata. Spiegazioni chiare ed esaustive. Ampia disponibilità per ulteriori consulti ed iniziare immediatamente terapia. Molto tranquillizzante nei modi. Assolutamente consigliato.
Ottimo dottore fa bene il suo lavoro
Lo consiglio
Mi ha dato una buona impressione, conoscitore della materia ha saputo fare subito una diagnosi ed applicare la giusta cura, grazie. Lo consiglio!
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
avrei una domanda : il conflitto neuro-vascolare tra arteria vertrebrale dolicoectasica ( nel IV tratto intracranico ) e decorso cisternale dei nervi misti, ( rilevato da una RMN ) , può dare come sintomi: vertigini , scarsa ossigenazione alla testa, scarsa lucidità, poca memoria ? per il fatto che l'arteria viene compressa dal nervo?...e che quindi il circolo dell'arteria è più ostruito? oppure sono sintomi che dipendono dal fatto che l'arteria vertrebrale dolicoectasica ( nel IV tratto intracranico ) va a comprimere il pacchetto cisternale dei nervi misti tra cui anche il X nervo cranico ( nervo vago ) ...dando quindi come sintomatologia : vertigini , scarsa ossigenazione alla testa, scarsa lucidità, poca memoria ?
buon giorno il caso va valutato dal punto di vista strumentale con ecd tsa e manovre di rotazione del collo
Buonasera,ho un problema alla gamba sinistra dal ginocchio in poi è più calda rispetto alla destra, e mi gonfia la sera,non ho ne'pesantezza ne' dolore.dal lato interno della caviglia è un po' tumefatto e a volte molto arrossato.Sto usando il flogoven e quando devo stare molto in piedi uso le calze contenitiva.Ho fatto l'ecodoppler e risolta una difficoltà del sangue a risalire ,ma non mi hanno detto nient'altro. Vorrei un vostro parere .Ringrazio anticipatamente .
buon giorno il caso va valutato per eventuali patologie venose ma nel frattempo puo' iniziare ad indossare un calza elastica 140 den e poi si vede
attendo sue notizie buona giornata
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.