Esperienze
Esperto in:
- Chirurgia Generale
- Chirurgia Oncologica
- Chirurgia Vascolare
- Senologia
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita di chirurgia generale • 150 €
Prima visita senologica • 100 €
Visita post operatoria con eventuale medicazione (gratuita)
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chirurgia general nelle vicinanze5 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Sorrentino
Grazie dottor russo x la vostra disponibilità x avere rispettato le nostre convinzioni basate sui principi scritturali di atti 15 :29 di nn usare sangue ma di usare cure alternative...perché la vita è sacra... Grazie Dai coniugi sorrentino.
Carmen N.
Da due anni soffrivo di forti dolori all'addome ed alla gamba destra e tutti i Dottori davano la colpa alla mia alimentazione non corretta nonostante sia una vegetariana. Mi trovai a fare una visita con il Dottore Toni e mi comunicò l'immediata urgenza di operarmi di appendice acuta. Senza la sua professionalità e soprattutto la sua simpatia non mi ritroverei a scrivere questa piacevole recensione. Grazie di cuore!
Ma
Ho avuto modo di conoscere il dottor Russo a causa dell'asportazione di un fibroma cutaneo. Mi ha messo a mio agio, simpatico, con grande esperienza, cordiale e disponibile. Nulla da dire se non Grazie Dottore.
tanya.esposito
Sono rimasta pinamente soddisfatta per la sua professionalità e la sua disponibilità, mi ha trasmesso, da subito, tranquillità e sicurezza. Colgo l'occasione di portarle i miei migliori auguri di Santa Pasqua Gaetana Esposito.
ester.marzuillo@gmail.com
Tutto risolto grazie alla bravura,professionalità e sopratutto umiltà ed umanità.Il numero 1 in assoluto.Un vero angelo.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
buonasera ho avuto un tumore duttale infiltrante seno QSI nel 2008, dovrei essere piu' tranquilla, invece no, dall'ultima tac, da circa un mese ho una marea di linfonodi infiammati, (seno, polmoni e fegato). Mi sento gonfia e dolorante, e anche in uno stato di perenne pericolo.
cosa posso fare? la tac non parla di tumore, così anche l'oncologa mi ha dato un appuntamento a due mesi!
esiste in modo di eliminare questo stato infiammatorio e bloccarlo prima che arrivi qualcosa? Spero non ci sia già.
chi può aiutarmi in questa situazione?
grazie
Francesca
I dati non sono sufficienti per darle dei consigli. Uno stato "infiammatorio" come lei lo definisce non è per forza collegabile a una ripresa oncologica. Se la sua oncologa di riferimento è tranquilla probabilmente è solo ansia la sua. Comunque i marker's tumorali e la VES sono normali? Inoltre vedere le immagini tac sarebbe consigliabile. E poi è una totale body?

Intanto volevo ringraziare tutti i dottori per le risposte al mio quesito, oggi 22 maggio 2018 mia moglie ha fatto la risonanza magnetica e il referto è il seguente:
Si documenta sfumato potenziamento di tipo "non-mass like " a morfologia irregolare, che mostra cinetica di impregnazione di tipo tardivo ed incrementale. Necessario videat specialistico chirurgico senologico per stabilire adeguato planning terapeutico attraverso eventuale biopsia escisuonare chirurgica.
Non linfoadenopatie in corispondenza dei tessuti molli di entrambi i cavi ascellari.
Il 6 giugno deve rifare mammografia e d ecografia.
pensate sia meglio asportare??
Grazie in anticipo per le risposte
Biopsia con esame estemporaneo

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.