Non trascurare la tua salute
Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.
Mostra gli specialisti Come funziona?
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?
Mostra altri dentisti nelle vicinanzeEsperienze
Su di me
laurea in medicina e chirurgia specialista in chirurgia e chirurgia orale
Prestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
6 recensioni
Punteggio generale
Pazienti
Sono andata stamattina per la prima volta e devo dire che mi sono subito trovata non bene... DI PIÙ. Mi ha messo subito a mio agio. Persona molto umile,sensibile, simpatico e chi più ne ha più ne metta! Il numero 1 praticamente... Avevo immaginato ancor prima di andare da lui che mi sarei trovata bene, proprio da come aveva tempestivamente risposto alla mia richiesta. Lo consiglio vivamente. :) Grazie ancora
Pazienti
Sono andato in visita dal dottor Orlando tempo fa! Mi sento di consigliarlo perchè il dottore è stato molto professionale durante la visita e mi ha soprattutto dimostrato onestà chiedendomi un prezzo non troppo alto!
Pazienti
Se cercate l'abilità associata ad una sincerità e competenza, allora vi consiglio di recarvi presso l'ambulatorio del dottor Antonio Orlando. Senza ombra di dubbio lo reputo un gran professionista nel suo campo medico, dote rarissima da trovare al giorno d'oggi.
guest
Dottore e tutto il team impeccabili!listino prezzi affordabile da tutte le tasche; tutti gentilissimi e pronti ad aiutarti.
Pazienti
Il Dottor Antonio Orlando mi è stato consigliato da alcuni amici e devo dire che sono molto soddisfatto in quanto mi sono trovato bene sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista economico poiché i prezzi si sono rivelati moderatamente bassi.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 214 domande da parte di pazienti di MioDottore
Dentisti di Pavullo nel Frignano rispondono
Mi si è staccato un ponte si può riattaccare momentaneamente? Ora non posso permettermi la sostituzione
si visita gratuita 50 x il ponte

Dentisti di Reggio nell'Emilia rispondono
Buongiorno è da ieri che ho un dolore che mi fa impazzire. Al lato inferiore a destra ho un molare bucato e da ieri la gengiva è gonfia,arrossata e fa male . Sembra che la gengiva stia invadendo il molare e faccio fatica a mangiare , deglutire e addirittura parlare . Per sentire meno dolore devo lasciare la bocca un po' aperta , ma quando ci sbatte la lingua vedo le stelle . Mi potreste dire di che si tratta ? Grazie mille
è un ascesso con una infiammazione del nervo se non riesce neanche a deglutire bisogna subito fare l'antibiotico in fiale consiglio lincocin sei filale una al giorno e poi fare vedere il molare

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Esperienze
Su di me
laurea in medicina e chirurgia specialista in chirurgia e chirurgia orale
Esperienze
Nessuna informazione su esperienze e curriculum
Questo dottore non ha ancora aggiunto informazioni su esperienze e curriculum.