Dott.
Antonio Di Leo
Internista
·
Omeopata
Ecografista
Altro
sulle specializzazioni
Taranto 1 indirizzo
Esperienze
Dottor Antonio Di Leo, già responsabile S.S Epatologia e Patologia Gastroenterologica della S.C. di Medicina Interna O.C. “SS Annunziata” Ecografia internistica.
Master in fitoterapia, omeopatia, omotossicologia.
Presidente della commissione medicine non convenzionali Ordine dei medici di Taranto.
Aree di competenza principali:
- Ecografia
Principali patologie trattate
- Asma
- Dolore addominale
- +8 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita internistica
120 € -
-
Ecografia addome completo
80 € -
-
Ecografia addome inferiore
60 € -
-
Ecografia addome superiore
60 € -
-
Ecografia internistica
150 € -
-
-
-
-
Indirizzo
Via Sardegna 2, Taranto 74121
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Recensioni
148 recensioni
-
P
P.B.
Ottimo studio,orario appuntamento rispettato. Medico estremamente scrupoloso, attento, chiaro e disponibile a tutti i chiarimenti richiesti.
• PRONTOSALUTE • visita epatologica + ecografia •
-
V
Vitiello fabrizia
Il dottor di Leo è super scrupoloso e attento ,visita soddisfacente
• PRONTOSALUTE • ecografia addome completo •
-
S
Simone
Posso garantire che questa è stata la prima volta in assoluto che incontro un Dottore davvero Professionale, Empatico e super qualificato! Sono davvero molto contento per la vista. GRAZIE!
• PRONTOSALUTE • ecografia addome completo •
-
A
A.C.
Il dottore Di Leo, dopo una breve chiacchierata, ha subito capito come e dove intervenire per la mia problematica.
Efficiente, garbato, si vede che ha tanta esperienza.
Consigliatissimo!• PRONTOSALUTE • ecografia addome inferiore •
-
D
DOMENICO SCARANO
Che dire il dott.Di Leo è un ottimo professionista mi ha sempre dato tutte le spiegazioni ed è molto attento nella visita.Grazie a lui ho risolto la mia steatosi epatica e sto contenendo la mia insulino resistenza.Dico solo grazie infinite al Dott.Di Leo e lo consiglio vivamente.
• PRONTOSALUTE • ecografia addome completo •
-
A
Antonella
Ottima esperienza, bravissimo il Dott. Di Leo, professionale, scrupoloso, attendo ed empatico . Molto attento al paziente.
• PRONTOSALUTE • ecografia addome completo •
-
F
Fabio Stigliano
Accurata e esaustiva. Il dott Dileo ha formulato una relazione dettagliata con annessa dieta
• PRONTOSALUTE • ecografia addome completo •
-
D
Denise
Il dottor Di Leo è stato molto empatico e attento nell'ecografia all'addome fornendomi spiegazioni e consigli.
• PRONTOSALUTE • ecografia addome completo •
-
F
F.P.
Molto soddisfacente la spiegazione data dal dottor Di Leo Antonio. Grazie
• PRONTOSALUTE • ecografia addome completo •
-
E
Egidio
Dottore che trasmette sicurezza molto professionale. Lo consiglio vivamente
• PRONTOSALUTE • visita epatologica + ecografia •