Esperienze

Per prenotare online visitare il sito: https://www.prontosalutetaranto.it/prenota-online/


Dottor Antonio Di Leo, già responsabile S.S Epatologia e Patologia Gastroenterologica della S.C. di Medicina Interna O.C. “SS Annunziata” Ecografia internistica.

Master in fitoterapia, omeopatia, omotossicologia.

Presidente della commissione medicine non convenzionali Ordine dei medici di Taranto.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Ecografia

Presso questo indirizzo visito

Adulti
Bambini

Prestazioni e prezzi

  • Prima visita internistica

    120 €

  • Ecografia addome completo

    80 €

  • Ecografia addome inferiore

    60 €

  • Ecografia addome superiore

    60 €

  • Ecografia internistica

    150 €

Indirizzo

PRONTOSALUTE
PRONTOSALUTE

Via Sardegna 2, Taranto 74121

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

148 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • P

    Ottimo studio,orario appuntamento rispettato. Medico estremamente scrupoloso, attento, chiaro e disponibile a tutti i chiarimenti richiesti.

     • PRONTOSALUTE visita epatologica + ecografia  • 

  • V

    Il dottor di Leo è super scrupoloso e attento ,visita soddisfacente

     • PRONTOSALUTE ecografia addome completo  • 

  • S

    Posso garantire che questa è stata la prima volta in assoluto che incontro un Dottore davvero Professionale, Empatico e super qualificato! Sono davvero molto contento per la vista. GRAZIE!

     • PRONTOSALUTE ecografia addome completo  • 

  • A

    Il dottore Di Leo, dopo una breve chiacchierata, ha subito capito come e dove intervenire per la mia problematica.
    Efficiente, garbato, si vede che ha tanta esperienza.
    Consigliatissimo!

     • PRONTOSALUTE ecografia addome inferiore  • 

  • D

    Che dire il dott.Di Leo è un ottimo professionista mi ha sempre dato tutte le spiegazioni ed è molto attento nella visita.Grazie a lui ho risolto la mia steatosi epatica e sto contenendo la mia insulino resistenza.Dico solo grazie infinite al Dott.Di Leo e lo consiglio vivamente.

     • PRONTOSALUTE ecografia addome completo  • 

  • A

    Ottima esperienza, bravissimo il Dott. Di Leo, professionale, scrupoloso, attendo ed empatico . Molto attento al paziente.

     • PRONTOSALUTE ecografia addome completo  • 

  • F

    Accurata e esaustiva. Il dott Dileo ha formulato una relazione dettagliata con annessa dieta

     • PRONTOSALUTE ecografia addome completo  • 

  • D

    Il dottor Di Leo è stato molto empatico e attento nell'ecografia all'addome fornendomi spiegazioni e consigli.

     • PRONTOSALUTE ecografia addome completo  • 

  • F

    Molto soddisfacente la spiegazione data dal dottor Di Leo Antonio. Grazie

     • PRONTOSALUTE ecografia addome completo  • 

  • E

    Dottore che trasmette sicurezza molto professionale. Lo consiglio vivamente

     • PRONTOSALUTE visita epatologica + ecografia  • 

Si è verificato un errore, riprova