Pozzuoli, Pozzuoli 80078
Al momento si eseguono solo visite domiciliari con eventuale elettrocardiogramma (ECG).
Leggi di più12/04/2024
Pozzuoli, Pozzuoli 80078
Al momento si eseguono solo visite domiciliari con eventuale elettrocardiogramma (ECG).
Leggi di più12/04/2024
14 recensioni
Molto gentile, preparato e preciso, assolutamente non venale ma empatico, consiglio vivamente.
Dott. Antonio Carannante
La ringrazio per il gentile riscontro
Ottimo professionista, puntuale, umano e gentile ! Lo consiglio
Dott. Antonio Carannante
La ringrazio per la recensione
Abbiamo avuto la fortuna di conoscere il dott.Carannante ,ottimo professionista, persona molto coscienziosa e disponibile. Ha seguito mia nonna in più occasioni essendo anziana sempre nel migliore dei modi .Consigliatissimo!
Dott. Antonio Carannante
Grazie per il gentile riscontro.
Dottore competente e professionale, visita accurata.
Dott. Antonio Carannante
Grazie per la recensione
Mio padre è stato visitato dal Dr. Carannante, che posso dire essere un medico eccezionale, che si distingue dagli altri per la sua precisione ed empatia, oltre che per la sua bravura. La scrupolosa attenzione ai dettagli garantisce cure di altissimo livello. In più, ho apprezzato moltissomo la sua empatia e la capacità di mettere i pazienti a proprio agio, spiegando con chiarezza ogni aspetto delle loro condizioni, pur strappando spesso un sorriso durante la visita e proponendo soluzioni pragmatiche ed efficaci alle varie problematiche. Consiglio vivamente il Dr. Carannante a chiunque cerchi un medico competente e umano.
Mi sono rivolta al dottor Carannante per via di mio padre, da subito ho notato Grande professionalità, cortesia e attenzione al paziente.
Consiglio!!
Dott. Antonio Carannante
Grazie mille!
Per motivi logistici, ho effettuato una consulenza online con il dott. Antonio Carannante che è stato estremamente disponibile nel darmi tutte le spiegazioni necessarie per il mio caso. Consiglio vivamente.
Dott. Antonio Carannante
Grazie per l'ottimo feedback
Un medico come quelli di una volta, professionale e preparato, attento nell'ascolto del paziente, chiaro nelle spiegazioni e meticoloso nell'inquadrare la patologia da affrontare. Oltre alla sua bravura come medico, la sua empatia, disponibilità e gentilezza ne hanno fatto per me un punto di riferimento assoluto.
Dott. Antonio Carannante
grazie!
Mi sono rivolto al dottor Antonio Carannante per una consulenza di medicina interna e sono rimasto estremamente soddisfatto dell'esperienza. Il dottore si è dimostrato estremamente cortese e disponibile, mettendomi a mio agio durante la visita. La sua esperienza e competenza sono evidenti, e mi ha fornito tutte le informazioni necessarie con chiarezza e pazienza. Consiglio vivamente il dottor Carannante a chiunque cerchi un medico competente e gentile."
Dott. Antonio Carannante
grazie
Visita completa ed approfondita esguita con tanta professionalità ed empatia. Mi sono trovato bene
Dott. Antonio Carannante
grazie mille
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve ho 42 anni ho fatto una prova di sforzo,la pressione e arrivata sui 170/90 e normale
Buongiorno, è fisiologico che la pressione arteriosa aumenti durante uno sforzo. A grandi linee si parla di risposta ipertensiva allo sforzo quando la pressione arteriosa sistolica (la "massima") supera i 200 mmHg e la pressione arteriosa diastolica (la "minima") supera i 90 mmHg. In questi casi, in relazione all'età ed ai fattori di rischio, può essere necessario approfondire con un Holter pressorio delle 24h e valutare la necessità di una terapia antiipertensiva. Svolgere un attività fisica aerobica quotidiana (come la corsa o una camminata a passo svelto) in questi casi è consigliato e terapeutico.
Buongiorno sono una ragazza di 27 anni e ho sempre I battiti accelerati per me averli tra 90 e 100 è la normalità ! La pressione sta bene e ho fatto tante volte l elettorale cardiogramma! Sono una persona molto ansiosa e sicuramente questo non aiuta ! Ora sono incinta e ovviamente lo sento ancora più amplificato! Volevo sapere se devo indagare di più o rientra in una condizione normale ?grazie mille
Buongiorno, da quel che scrivi sembra che già ti sei sottoposta a controlli cardiologici che non hanno rilevato nulla. Durante la gravidanza, indicativamente dal 3° mese, è normale che aumenti un po' la frequenza cardiaca e ci siano modifiche della pressione arteriosa. In ogni caso affidati al tuo medico curante oppure al tuo ginecologo/ginecologa di riferimento, sarà lui a darti le indicazioni sulla necessità di un eventuale approfondimento cardiologico.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.