Esperienze
Indirizzo
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Visita Dietologica
-
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Antonello Trincas? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, ho avuto una micro frattura al dito. Dopo 3 settimane con la stecca il dito è comunque bloccato e fa molto male quando lo piego. È normale, cosa devo fare? Grazie mille.
E' normale dopo una frattura e conseguente immobilizzazione, dovresti fare un recupero funzionale per gradi , meglio se ti affidi a un fisiatra /fisioterapista
Salve dottore ho 54 anni è da 15 anni sono in menopausa ,in più da 10 hanni soffro di tiroide prendo la pillola di eutirox da 125 ho provato tante diete ma inutilmente...ho bisogno di perdere almeno 20 chili perché dovrei fare la protesi al ginocchio mi creda sono disperata !! Aspetto un suo consiglio grazie
purtroppo con la menopausa si ha il calo degli estrogeni con un abbassamento notevole del metabolismo basale, che sommato all'ipotiroidismo si crea una ulteriore riduzione, l'unico modo per far aumentare il metabolismo è l'attività fisica giornaliera ( almeno diecimila passi al giorno), che sommata ad una dieta ipocalorica dara' sicuramente un buon risultato.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.