Dott.ssa
Antonella Marnissi
Logopedista
·
Altro
sulle specializzazioni
Lanciano 1 indirizzo
Esperienze
Sono una logopedista con 15 anni di esperienza clinica, laureata con il massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Perugia. La mia scelta professionale nasce da una vocazione profonda: ho deciso di intraprendere questo percorso a soli 13 anni, con la consapevolezza e il desiderio di dedicarmi alla comunicazione e al benessere delle persone.
Nel corso degli anni ho maturato esperienza nella valutazione e nel trattamento dei disturbi del linguaggio, della comunicazione, della voce e dell'apprendimento, lavorando con bambini, adolescenti e adulti. Il mio approccio si fonda su aggiornamento continuo, ascolto attento e costruzione di percorsi riabilitativi personalizzati condivisi con la famiglia e con altri professionisti coinvolti.
Credo fortemente nel valore delle collaborazione multidisciplinare e nell'importanza di creare un'alleanza terapeutica basata su fiducia, competenza e obiettivi chiari.
Aree di competenza principali:
- Logopedia
Principali patologie trattate
- Disturbo primario del linguaggio
- Ritardo del linguaggio
- Disprassia verbale evolutiva
- Disturbo fonetico-fonologico
- Squilibrio muscolare orofacciale(deglutizione disfunzionale)
- +12 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Tipologia di visite
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita logopedica
50 € -
-
Visita logopedica
Da 50 € -
-
Riabilitazione logopedica
50 € -
-
Terapia logopedica
50 € -
-
Valutazione logopedica
-
-
-
-
-
-
Indirizzo
Via Giuseppe Castiglione 7, Lanciano 66034
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Carta di credito
- Carta prepagata
- Carta di debito
- Contanti
Telefono
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
16 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Attenzione durante la visita
- Spiegazioni dettagliate
- Efficacia del trattamento
-
G
Gianna
Abbiamo fatto la prima visita di valutazione con la Dott.ssa Antonella per mio figlio e l'impressione è stata eccellente. È riuscita a mettere il bimbo subito a suo agio, trasformando la valutazione in un momento sereno e senza pressioni. A fine seduta ci ha spiegato tutto con grande chiarezza, delineando il percorso da fare senza lasciarci dubbi. Molto professionale, empatica e accogliente. Inizieremo sicuramente il percorso con lei!
• Antonella Marnissi • valutazione logopedica •
Dott.ssa Antonella Marnissi
La ringrazio di cuore per le sue parole e per la fiducia che ha riposto in me. Sono molto felice che questo primo incontro sia stato vissuto con serenità da vostro figlio e che vi siate sentiti accolti e supportati. Per me è fondamentale creare un ambiente in cui i bambini possano sentirsi a proprio agio e i genitori possano ricevere tutte le informazioni necessarie con chiarezza.
Sarà un piacere accompagnarvi in questo percorso. A presto!
-
A
ANNALISA
La Dott.ssa è riuscita ad instaurare con mio figlio di quasi tre anni un rapporto di empatia e fiducia da subito. Ha un approccio molto professionale e attento, riuscendo sempre a mettere a proprio agio il bambino che sta facendo pian piano grandi progressi!
• Antonella Marnissi • terapia logopedica •
Dott.ssa Antonella Marnissi
Grazie davvero per questo bellissimo riscontro. È un piacere poter accompagnare vostro figlio nel suo percorso di crescita, cercando sempre di farlo sentire accolto e sereno. I suoi progressi sono il risultato di un lavoro condiviso e della fiducia che mi avete dimostrato fin dall’inizio.
-
A
Antonia M.
Molto precisa, competente e umana. Mio figlio si è trovato a suo agio e il materiale usato dalla dottoressa molto adatto per un bimbo della sua età. Consiglio vivamente per gentilezza e professionalità!
• Antonella Marnissi • prima visita logopedica •
Dott.ssa Antonella Marnissi
Sono davvero felice che suo figlio si sia sentito a proprio agio e che abbia apprezzato il percorso svolto insieme. Grazie per la fiducia e per la gentile recensione!
-
F
FC
E' preparata, professionale, scrupolosa e sempre disponibile a qualsiasi necessità. I miglioramenti su mia figlia sono evidenti. Molto gentile e dolce con i bambini. Mia figlia va sempre molto volentieri
• Antonella Marnissi • terapia logopedica •
Dott.ssa Antonella Marnissi
La ringrazio davvero per questa splendida recensione!
Mi fa molto piacere sapere che sua figlia viva il percorso con entusiasmo e serenità, e che i miglioramenti siano così evidenti.
Grazie per la fiducia e per le sue parole così gentili!!!
-
F
F.F.
Super consigliata! La dottoressa è davvero bravissima e, cosa fondamentale, ha una dolcezza e una pazienza infinite con i bambini, sa davvero come prenderli! Fin dal primo giorno è riuscita a creare un feeling bellissimo con mio figlio, facendolo sentire totalmente a suo agio.
Mio figlio va volentieri agli incontri, per lui è quasi un momento di gioco, ma intanto i progressi si vedono! Professionale, empatica e sempre super disponibile anche con noi genitori per darci consigli da mettere in pratica a casa. La consiglio vivamente!• Antonella Marnissi • visita logopedica •
Dott.ssa Antonella Marnissi
Grazie davvero per questo splendido messaggio! Sapere che vostro figlio si sente sereno e felice durante gli incontri mi rende molto felice. È un piacere accompagnarvi in questo percorso e condividere insieme ogni piccolo grande traguardo
-
R
Roberta
Dottoressa dolcissima con i bambini, ha tantissima empatia e ai bambini non pesa fare la seduta nonostante sia faticosa. Gentile e comprensiva
• Antonella Marnissi • terapia logopedica •
Dott.ssa Antonella Marnissi
La ringrazio per questa bellissima recensione! Accompagnare i bambini nel loro percorso con dolcezza è una parte fondamentale del mio lavoro. Sapere che riescono ad affrontare anche le sedute più impegnative con tranquillità mi rende davvero felice.
Grazie per la fiducia che mi avete dato.
-
D
Daniela
La dottoressa è preparatissima, capisce le necessità del bimbo e sa quando e come metterò a suo agio, per poter lavorare in maniere leggera ma approfondita nello stesso tempo! Mia figlia l’adora e questo è già un incentivo che ti porta a dire ho scelto bene chi sarà affianco a lei durante questo suo percorso fondamentalissimo!
• Antonella Marnissi • terapia logopedica •
Dott.ssa Antonella Marnissi
Grazie per le sue parole così belle!
Sapere che sua figlia si senta serena, accolta e felice durante il percorso è per me una grande soddisfazione. Cerco sempre di creare un ambiente in cui ogni bambino possa sentirsi a proprio agio, rispettando i suoi tempi e le sue esigenze.
La fiducia che mi avete dato significa tantissimo.
Grazie davvero per aver condiviso la sua esperienza
-
M
MDL
Locopedista attenta a ogni dettaglio del bambino , ma sopratutto umana e disponibile ad aiutare , mettendo il paziente a proprio agio … mio figlio grazie al suo intervento è riuscito a leggere in meno di 10 sedute cosa non scontata visto che gli mancavano tante letterine … (bimbo 6 anni con problemi nella fonetica e quindi nel linguaggio ) … straconsiglio soprattutto per la sua dolcezza con i più piccoli ..
• Antonella Marnissi • visita logopedica •
Dott.ssa Antonella Marnissi
Grazie davvero per questa bellissima recensione. Sono molto felice dei progressi raggiunti fin ora dal bimbo e vi ringrazio per la fiducia e la collaborazione durante il percorso.
-
M
M.L.
Non ci sono parole per descrivere la bravura della dottoressa e soprattutto una cosa che ho tanto apprezzato è molto diretta nel dire le cose.
• Antonella Marnissi • valutazione logopedica •
Dott.ssa Antonella Marnissi
Grazie davvero per questa bellissima recensione. Sono felice che si sia trovata bene e che abbia apprezzato il mio modo di lavorare e di comunicare. Per me è importante essere chiara e trasparente. A presto!
-
D
D.M.D
Gentile, puntuale, professionale, risoluta, dolcissima con i piccoli pazienti!
• Antonella Marnissi • prima visita logopedica •
Dott.ssa Antonella Marnissi
Grazie di cuore per il suo feedback così positivo.
Ogni bambino è speciale e cerco sempre di accoglierlo con dolcezza e professionalità.
Le sue parole mi fanno davvero piacere!