Esperienze



Esperto in:
- Gastroenterologia
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita gastroenterologica • 90 €
Visita gastroenterologica di controllo • 70 €
35 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Giovanni Testa..
Accurata visita con particolare attenzione al quadro clinico del paziente atta a consigliare la terapia più idonea al paziente.G.T.grazie
M.N.S.
Conosco la d.ssa da molto tempo, molto preparata, approfondisce vari aspetti, spiegazioni dettagliate, si prende cura del paziente, poi non parliamo della sua empatia, umanità. È un medico con vocazione, oggi molto raro.
Luciana M.
ottima prestazione e esaustiva, la dottoressa è stata veramente precisa
Laura
Davvero un medico speciale. Anamnesi dettagliata e visita accurata. Mi è stato dedicato più tempo di quanto fosse in programma e di questo ringrazio di cuore.
Mi sono sentita presa in carico "per intero" e non solo per il motivo per cui sono andata. La consiglio e la consiglierò a chiunque della mia
famiglia.
B. T.
La dottoressa Atzei è molto attenta, mi ha fatto numerose domande per approfondire il quadro clinico e mi ha dato ottimi consigli per migliorare la mia situazione. Lo studio è facilmente raggiungibile, pulito e ordinato con un ottima musica di sottofondo.
M. P
Mi sono fidata del mio istinto e ho fatto bene.... Attenta, alla mano e molto professionale. Grazie dottoressa
ME
Oggi ho effettuato la mia prima visita con la dottoressa ed è stata super disponibile, empatica, è riuscita a mettermi al mio agio e a comprendere bene il problema e la situazione. La consiglio davvero.
R.U.
La Dottoressa è stata molto gentile. Ha ascoltato con attenzione le mie problematiche indicandomi cosa fare e consigliandomi comportamenti nello stile alimentare.
G.O.
Ho apprezzato nella dottoressa Atzei la simpatia, la comunicabilità e l'empatia. Mi sono sentita accolta e ascoltata.
C. F
Visita molto accurata, la Dott. ssa Atzei è estremamente competente e attenta all' ascolto. Non valuta soltanto i sintomi riportati al momento, ma li inquadra in uno stato generale della salute del paziente.
Questo approccio, oltre a rassicurare il paziente, che si sente ascoltato, le consente di dare una cura più precisa e più efficace.
Una specialista che merita davvero tutti i miei complimenti. E ringraziamenti.