Via Cartiere, SP9c, 13, 84020 Colliano SA, Colliano 84020
Novità sito web
http://psicologaannalapolla.it/
30/09/2025
Mi presento, sono la Dott.ssa Anna Lapolla. Sono una persona molto empatica. Da sempre la psicologia mi ha affascinato e appassionata, così mi sono impegnata al massimo per farne divenire la mia professione. Mi occupo di promuovere il benessere e di prevenire il disagio e i disturbi psicologici. Offro supporto psicologico per uno specifico momento di crisi personale o di cambiamento (che tutti nella vita affrontiamo).
Posso aiutarti a stimolare la capacità di comprendere meglio te stesso, aiutandoti a sviluppare le tue innate potenzialità individuali, e relazionarti meglio con te stesso e con gli altri.
Mi occupo di sintomatologie ansiose, depressive e di varie ed eventuali problematiche.
Via Cartiere, SP9c, 13, 84020 Colliano SA, Colliano 84020
Novità sito web
http://psicologaannalapolla.it/
30/09/2025
Accettato
9 recensioni
Mi sono trovato molto bene con la dottoressa Lapolla. Ha un approccio empatico, ti fa sentire compresa e mai giudicata. Il percorso mi sta aiutando a guardare le cose con più chiarezza e a gestire meglio le difficoltà. Consiglio!
Dott.ssa Anna Lapolla
Grazie mille per il tempo dedicato alla recensione e per ciò che ha scritto!
La dottoressa é molto professionale, attenta e disponibile. Consiglio vivamente
Dott.ssa Anna Lapolla
Grazie mille per ciò che ha scritto !
Ringrazio la dottoressa per avermi fatto sentire ascoltato, capito e per avermi fatto riflettere su cose che prima non avevo considerato. La consiglio vivamente!
Dott.ssa Anna Lapolla
Grazie M. per la recensione. Sono contenta che si sia sentito ascoltato, compreso e che, per il suo benessere, lavorando insieme, sia riuscito a considerare alcune cose da un'altra prospettiva.
Mi sono trovata molto bene con la dottoressa fin dal primo incontro. È una persona empatica, attenta e capace di mettere a proprio agio, creando un ambiente sereno e senza giudizio. Mi ha aiutata ad affrontare con più consapevolezza alcune difficoltà personali, ascoltandomi sempre con grande disponibilità. La consiglio a chi cerca una professionista preparata e umana.
Dott.ssa Anna Lapolla
Grazie mille A. per ciò che hai scritto e per il tempo dedicato a questa recensione. Sono molto contenta che tu ti sia sentita accolta e non giudicata, che è sempre il mio obiettivo primario. Grazie ancora per le belle parole!
Attenta e efficace, risposte che mi hanno indotto alla riflessione
Dott.ssa Anna Lapolla
Grazie per aver dedicato del tempo per la recensione e grazie per ciò che ha scritto!
La dott.ssa Lapolla è precisa, puntuale, molto empatica e attenta. Ha saputo ascoltarmi e non farmi sentire giudicata, che era esattamente ciò che mi mancava. La consiglio fortemente perché è abbastanza difficile trovare una professionista che riesca a creare un ambiente così rilassato ed imparziale. Grazie mille!
Dott.ssa Anna Lapolla
Grazie per il tempo dedicatomi per lasciare una recensione e per il contenuto!
La Dottoressa Anna la consiglio! Molto professionale, competente, attenta alla persona e all'ascolto e, allo stesso tempo, accogliente e umile.
Dott.ssa Anna Lapolla
Grazie mille!
La dottoressa mi é sembrata una professionista accogliente, precisa, attenta.
Dott.ssa Anna Lapolla
Grazie mille per la recensione!
La Dottoressa mi è sembrata empatica e attenta. Mi ha fatto una buona impressione.
Dott.ssa Anna Lapolla
Grazie mille!!
ha risposto a 13 domande da parte di pazienti di MioDottore
Gentili Dottori, sto vivendo una condizione che mi sta creando disagio. Da un po' di tempo ho ritrovato la voglia di rimettermi in gioco. Vorrei una ragazza che arricchisca e completi la mia vita. Ho fatto svariati tentativi, ho provato persino i siti di dating. Nulla da fare. Non c'è verso. Non mi reputo un brutto ragazzo, ho avuto svariate esperienze in passato. Non ho nemmeno più una compagnia di amici, sono tutti sposati.
La mia vita è lavoro-casa e viceversa. Gli hobby e le passioni non bastano più. Vorrei uscire e fare tante altre cose. Ho 29 anni. Non riesco a rompere questo meccanismo di ''indifferenza". Mi sento invisibile al mondo. Sta incominciando ad essere pesante stare sempre chiuso in casa e non sono tipo da discoteche o club notturni... Mi sembra avere una barriera di fronte a me. Non ho mai avuto così tante difficoltà ad approcciarmi con una ragazza. Finisce che vengo sempre ignorato in continuazione. È diventata insostenibile questa situazione.
Buonasera, capisco a pieno la sua situazione. Immagino la frustrazione e tutto ciò che ne deriva.
Le suggerisco di confrontarsi con uno psicologo, in modo da valutare bene la sua situazione e, insieme, trovare un modo per affrontare e cercare di risolvere, nel migliore dei modi, la situazione che per lei è diventata, giustamente, insostenibile.
Buonasera Dottori, vorrei una opinione ..ho incontrato il mio ex fidanzato.sul luogo di lavoro pur lavorando in uffici diversi...stavo mangiando e lui con la testa abbassata mi passa vicino evitandomi come se avessi la peste..un altro episodio: io mentre parlo con un collega, arriva il mio ex e si salutano col collega, come se io non ci fossi..la scorsa settimana ci siamo incrociati e ci siamo detti solo "ciao "..io provo ancora dei sentimenti per lui anche se è stato lui a lasciarmi..nessun tradimento..c'è ancora qualcosa di irrisolto..penso che dal suo comportamento lui mi odi come se volesse punirmi.. non so che pensare..Grazie a tutti.
Buonasera,
non conoscendo del tutto la vostra relazione, le dinamiche della vostra relazione e come vi siete lasciati (al di là che lui ti abbia lasciato) è difficile dare una risposta. Però, da quel poco che leggo, a mio avviso, non lo vedo nè come odio, nè come modo per punirti. Semplicemente può essere imbarazzato dalla situazione del "vederti". La prima volta abbassa la testa e se ne va. La terza un "ciao" ve lo siete detti.
Ripeto, non conosco a pieno la situazione, ma leggendo quel poco che hai scritto, non mi pare odio, nè punizione.
Saluti.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.