Via A. Savinio, 28, Parma 43123
Presso questo Studio si effettuano solo le visite gastroenterologiche
Leggi di più11/12/2023
Per appuntamenti 0521 242971. La Dott.ssa Anna Bertele’ ha una consolidata esperienza in Gastroenterologia, Epatologia e Fisiopatologia Digestiva, maturata nell’ambito ospedaliero ( U.O. di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva Azienda Ospedaliera di Parma). Si occupa della prevenzione, diagnosi e terapie delle patologie dell’apparato digerente:
Esofagite e malattia da reflusso gastro-esofageo
Gastrite Patologie delle vie biliari (colangiti, litiasi) e del pancreas (pancreatiti, neoplasie), Malattia celiaca e intolleranze alimentari
Epatopatie croniche
Sindrome del colon irritabile
Stipsi cronica
Disbiosi intestinale
Diverticolosi del colon
Tumori del tratto gastrointestinale
Procto-coliti infiammatorie
Si occupa anche di ossigeno-ozonoterapia sistemica (grande auto-emoterapia, piccola-emoterapia, insufflazione rettale), iscritta alla Associazione Nuova-FIO ( Federazione Italiana di Ossigeno-Ozonoterapia) riconosciuta dal Ministero della salute.
Via A. Savinio, 28, Parma 43123
Presso questo Studio si effettuano solo le visite gastroenterologiche
Leggi di più11/12/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
68 recensioni
La cosa negativa non è stata neanche che non ha risolto il mio problema ma che avere un dialogo con la dottoressa è praticamente impossibile perché non vuole assolutamente essere chiamata e quindi si fa tutto tramite email cosa che non ho mai sentito e se arriva a chiamare dopo qualche insistenza,chiama scocciata e infastidita e a me ha risposto dicendomi che il problema forse me lo devo tenere! Dopo aver speso soldi di visita e di cura sentirsi dire ciò è assurdo!
Excellent & very helpful and kind Dr.Anna will help you with your problem and guide you to overcome that problem in a short time .
La sua competenza è evidente, così come la cura che dimostra verso i suoi pazienti. È preciso, disponibile e sempre pronto a fornire consigli utili per migliorare il proprio benessere. Grazie al suo approccio umano e professionale, mi sono sentito seguito e capito.
Medico attento e professionale. Mette a proprio agio il paziente. Consigliatissima!
Una dottoressa che ti sa Ascoltare, spiega in maniera precisa e attenta,mi ha messo subito a mio agio...una bella persona
Molto empatica. Mi sono trovata molto bene. La consiglerò
Dott.ssa Anna Bertelè
grazie, per me è importante sapere il suo parere
Molto soddisfatto della visita oltre che brava è una bella persona.grazie
La D.ssa e' una professionista in gambissima. Oltre a metterti a completo agio, sa a ascoltare e a consigliarti al meglio. Grazie.
Precisa, chiara, disponibile e premurosa. Consigliatissima.
Mi sono sentita ascoltata e molto a mio agio. La visita è stata efficace e dettagliata
ha risposto a 11 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, soffro di una grave emetofobia, il vomito è il mio incubo e la mia domanda è questa: sono appena guarita da un virus gastrointestinale. Ho contagiato mia mamma, alla quale sto badando io. C'è la possibilità che io possa di nuovo essere contagiata di nuovo?
Ringrazio chi mi darà una risposta..
Buongiorno. Se ha avuto da poco la stessa infezione gastrointestinale (presumibilmente causata dallo stesso virus) non dovrebbe avere problemi. Curi molto l'igiene delle mani per precauzione
Salve buonasera
Stasera ho ingerito un po’ di pasta sopra avevo messo un po’ di formaggio di quelli in busta e subito dopo mi sono accorta che dentro c’era la muffa, ho mangiato due forchettate e poi l’ho buttata…
Può crearmi problemi
Buongiorno.
Non dovrebbero esserci problemi. Nell'eventualità può assumere per alcuni giorni dei fermenti lattici
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.