Viale Giovanni da Verrazzano, 11/G, Marina di Carrara 54033
Presso il mio studio si effettuano trattamento di agopuntura, ozonoterapia, mesoterapia antalgica,neuralterapia, omotossicologia e biorisonanza.
Leggi di più12/10/2025
Marina di Carrara 1 indirizzo
Viale Giovanni da Verrazzano, 11/G, Marina di Carrara 54033
Presso il mio studio si effettuano trattamento di agopuntura, ozonoterapia, mesoterapia antalgica,neuralterapia, omotossicologia e biorisonanza.
Leggi di più12/10/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
29 recensioni
Ero bloccata con la schiena e mi sta rimettendo in piedi. Professionale ed empatico. Consigliato!
Dott. Angelo Rondine
Ilenia, grazie per il feedback, te ne sono davvero grato. Ti abbraccio. Angelo
Umanità attenzione al paziente e competenza . In poche sedute ho potuto dire addio a una lombosciatalgia che mi impediva di camminare lavorare e vivere una vita normale I trattamenti sono ben spiegati e i risultati sorprendenti. Al primo contatto mi è stato detto che non ci sono effetti collaterali negativi, posso confermare che quelli positivi li ho riscontrati appieno. Non posso che ringraziare il medico e chi me lo ha consigliato.
Dott. Angelo Rondine
Cristina grazie infinite per le tue splendide parole!
Persona splendida, competente mi ha rimesso in piedi non smetterò mai di ringraziarlo
Dott. Angelo Rondine
David grazie infinite per queste splendide parole. Un abbraccio
Medico competente: spiega dettagliatamente tutte le terapie che andrà a fare. Inoltre mette a proprio agio il paziente.
Dott. Angelo Rondine
Ti ringhio per la recensione. Un caro abbraccio
visita scrupolosa con spiegazioni accurate tramite computer con ausilio degli esami, risonanza, da me effettuati precedentemente
Dott. Angelo Rondine
Grazie infinite roberto
persone educate e sempre sorridenti, spiegazioni dettagliate, modo di mettere a tua agio, con calma e molta diplomazia, cercano molto le possibilita'per venire incontro alle tue esigenze orarie MOLTO CONSIGLIATO un grosso GRAZIE
Dott. Angelo Rondine
Daniele grazie infinite a te per aver speso tempo per queste belle parole.
Fin dal primo incontro il dottore si è dimostrato molto attento, empatico e scrupoloso .
Ho terminato il mio percorso nel numero di sedute che aveva previsto .
Inizialmente avevo dolori molto forti che mi impedivano i semplici movimenti, ora tutta un'altra storia. Lo consiglierei a tutti.
Dott. Angelo Rondine
Grazie infinite chiara per il tuo feedback.
Cortesia, cordialità, professionalità. Inoltre dettagliato è chiaro nelle spiegazioni. Piano terapeutico in corso
Ho fatto la prima visita e il dottore è stato molto empatico e attento alle mie problematiche. La mia prima impressione è stata ottima.
La prima cosa che mi ha colpito del Dott.Rondine è stata l'empatia. Ho iniziato a Giugno la terapia e ora ho ricominciato a vivere. Tenendo conto che dovevo essere aiutata anche per vestirmi. Grazie di cuore Dottore. Fortunata ad avervi conosciuto. Virgjnia
Dott. Angelo Rondine
Cara Virginia, grazie infinite per le tue bellissime parole. Prezioso feed-back per il mio lavoro.
buona giornata
ha risposto a 25 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno. Sono stato da un agopuntore/auricoloterapeuta per un problema di acufene e mi ha messo degli aghi dietro le orecchie dicendomi che cadranno da soli col tempo. Ma leggo ovunque che gli aghi nell'auricoloterapia si mettono davanti nei padiglioni auricolari. E' normale metterli dietro? E quanto tempo ci vorrà perchè cadano da soli? Sono passati 10 giorni da quando me li ha messi ma resistono. Grazie
buongiorno, stia tranquilla, posizionare posteriormente l'ago o come nel suo caso il cerottino è molto comune in una seduta di auricoloterapia.
Cari saluti
buongiorno,
mia madre 92 anni con gonartrosi diffusa destra ha dolore continuo.neanche l acido ialuronico le fa qualcosa..chi dice da operare per protesi chi dice no data l eta' e comorbilita tra cui bpco e ima pregresso..ha provato con la tens, le fisioterapie ma nulla di positivo..
ci sono terapie attendibili non farmaacologiche che potete consigliare per togliere o alleviare finalmente il dolore?
per esempio ho letto della mesoterapia antalgica, dove propongono una decina di sedute, anche se mia madre e' cardiopatica la potrebbe affrontare? o anche questa terapia e' un palliativo?
grazie
Buongiorno, a seguito di una buona visita si potrebbe pensare di combinare ossigeno-ozonoterapia e mesoterapia antalgica (sfruttando prodotti omotossicologici).
Cari saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.