Esperienze
Prestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Indirizzi (3)
Via Nuovalucello 9, Catania 95126
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Carlo Pisacane, 208, Vittoria 97019
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Catania
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni
1 recensione
-
Lilia Mukh
Bravissima, molto umana, abbiamo risolto il problema, sono rimasta molto soddisfatta, ringrazio di cuore, consiglio veramente.
• Fisio&Postura • Neonato, plagiocefalea e torcicollo •
Dr. Angela Scifo
Grazie Signora sono felice che abbia risolto
Non è sempre semplice per chi svolge questo lavoro ma queste sono prove tangibili del mio impegno
Risposte ai pazienti
ha risposto a 31 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, mi é stata diagnosticata spondilolistesi lombare , iperlordosi e scoliosi , ho 22 anni e soffro di lombalgia cronica da 4 anni, durante le scuole medie ho portato il busto per 2 anni per fermare la scoliosi che poteva aggravarsi. Ho già fatto diverse visite da osteopati, fisioterapisti e chiropratici senza ottenere gran risultati, ora pratico afa lombalgia e ginnastica posturale ma nemmeno da questa traggo benefici, lavoro molto sulla tonificazione addominale e sull'allungamento della catena cinetica posteriore e dei muscoli piriforme e ileopsoas. Il dolore non é quasi mai acuto , ma si presenta come un fastidio durante tutto il giorno tutti i giorni, aggravandosi quando passo molto tempo in posizione eretta ( es.camminando molto). Ho praticato pallavolo per 6 anni ma da due anni ho smesso e cerco metodi per alleviare il dolore. Chiedo consigli per poter star meglio nella quotidianitá per cercare poi di eliminare il problema. Cordiali saluti
Buongiorno purtroppo non vedendo rx e lei clinicamente è dura dirle qualcosa
Ha fatto rx dinamiche? A che punto è la listesi?
La sua qualità di vita è buona?
Se non migliora con nulla consulti un ortopedico e valuti cosa si deve fare
Salve,è da circa un mese che vivo con dolori atroci per un problema al nervo del collo,dolori ancor piu forti alla spalla,nevralgia continua in tutto il braccio da non far dormire la notte e un formicolio alla mano,ho iniziato una terapia da un fisioterapista,con massaggi e agopunture,dopo la seconda sessione di terapia i dolori si sono moltiplicati,è normale?gli antidolorifici non hanno effetto,il dolore continua soprattutto la notte.lo stesso fisioterapista per calmare il dolore mi ha consigliato di prendere codeina per 3 giorni,so che la codeina è forte,bastera' a calmare il dolore o meglio evitare la codeina?
Buonasera non aggiungo nulla a ciò che è stato detto ma verificherei con rmn se c'è ernia cervicale, cosa che sembra da ciò che lei lamenta.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.