Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzi (2)

Ambulatorio medico
Via Noventa 3, Vicenza

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri medici di medicina generale nelle vicinanze
Ambulatorio medico
Corso Padova 43, Vicenza

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri medici di medicina generale nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Su di me

Il dott. Andrea Vannozzi si è specializzato in Igiene e Medicina Preventiva Orientamento Sanità Pubblica nel 1981 presso l'Università degli Studi di ...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Sensibilità chimica multipla MCS
  • Fibromialgia
  • Sensibilità ai campi elettromagnetici EHS
Mostra tutte le patologie

Specializzazioni

  • Igiene e medicina preventiva
  • Medicina Generale
  • Omeopatia

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Andrea Vannozzi? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 13 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buonasera, chiedo per uomo 45anni da un anno fatica a deambulare, trascinando quasi una delle due gambe e non facendo il giusto movimento di alzata per il passo. Sottoposto a risonanze, elettromiografia,tac con senza contrasto, prelievo midollo senza esiti di lesioni. Molto stress e depressione. Il percorso di supporto psicologico non ha aiutato. Cosa altro si può fare?

Se tutti gli accertamenti elencatii sono negativi posso dare solo un suggerimento dato che non conosco il paziente e la sua storia: Valutare se è possibile una sarcopenia.

Dr. Andrea Vannozzi

Sono un ragazzo di 21 anni,da un po’ pi sono accorto che,nonostante non sia tipico da me fare camminate(corte o meno)e pur non essendo allenato,c’è qualcosa che non va(lo capisco dal fatto che qui non si tratta di qualcosa dovuta al discorso non essere abituati a fare una cosa o non facendola da tempo).

Diciamo riassumendo che(e alcune di queste cose mi succedendo anche se meno marcate da tempo anche non facendo attività come palestra etc…) anche in una normale camminata di massimo 25-30 min a dir tanto,sono stanco quasi istantaneamente con male alle ossa/muscoli improvvisamente forte con sensazione addirittura di andare quasi a rallentatore insieme a affanno/fatica per la respirazione o per parlare;tachicardia o comunque battiti più veloci,sudorazione e infine sensazione/stato simile a quando ci si sente stremati a causa di pressione bassa o sforzo estremo con la testa pesante anche come se si avesse un mancamento/svarione(non so se sia dovuto a ciò anche questo ma mi è successo di avere qualche fitta dietro la testa nella zona vicino al collo cioè un po’ più sopra tipo zona occipitale ma un po’ più giù anche se non so riguardi il resto).

Tutto questo per ora mi è sucesso due volte e basta,settimane fa e oggi(e nel mentre non ho fatto altre camminate)fino a mesi fa anche se venivo da mesi interi senza farne per un mesetto ne facevo un po’ vari giorni della settimana e non succedeva. Cosa posso fare?

Per prima cosa deve farsi visitare dal medico di famiglia e fare degli esami generali per escludere malattie come anemia, diabete, ipertiroidismo ecc.

Dr. Andrea Vannozzi

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.