Esperienze

Il mio nome è Andrea Nizzia e mi occupo da diversi anni di Chirurgia e Medicina Estetica. Nei mie studi a Torino e in provincia è possibile ricevere una consulenza specialistica ed effettuare moltissimi trattamenti ambulatoriali medici e chirurgici. Sono inoltre esperto nell'utilizzo di diversi tipi di laser sia per il viso sia per il corpo e collaboro con diversi altri professionisti per poter soddisfare ogni esigenza del paziente.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Medicina estetica

Prestazioni e prezzi

  • Addominoplastica


  • Liposuzione


  • Rinoplastica


  • Rinofiller

    300 €

  • Rimodellamento labbra


Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio Chirurgia Estetica Oglianico Dott. Andrea Nizzia

Piazza Statuto 1, Oglianico 10080

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

1 recensione

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • G

    Ottimo. Tornerò sicuramente a fare altri trattamenti. Il medico è stato gentile e professionale. Contenta della scelta.

     •  • 

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su certificato di salute

Salve vorrei fare il certificato anamnestico da un medico di base . Per motivi di lavoro non mi posso spostare dal mio medico di base, e possibile ottenere questo certificato da un qualsiasi medico di base ? Grazie

Dato che é un certificato anamnestico per definizione sarebbe più indicato che glielo facesse il suo medico di famiglia che la conosce e ha la sua cartella. Però ai fini legali qualsiasi medico può rifarlo.

Dott. Andrea Nizzia

Domande su Emicrania

Salve,
io soffro di emicrania dal età di 16 anni, ci sono periodi che non mi compare anche tutti i giorni, adesso a 25 anni si sono aggiunti anche i giramenti di testa, ma il dottore non mi consiglia di fare un controllo, visto che in famiglia ci sono stati vari casi di problemi celebrali. Vorrei tanto che fosse come dice il dottore ma il mal di testa c'è è spesso è così forte che non riesco a fare le faccende quotidiane, cosa mi consigliate?

Salve, il mio consiglio é di approfondire con qualche esame, nel caso non l avesse già fatto. Il suo medico di famiglia o uno specialista può indicarle che tipo di esami effettuare.
Cordiali saluti
Dr. Andrea Nizzia

Dott. Andrea Nizzia
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.