Prestazioni e prezzi

  • Ecografia ginecologica


  • Ecografia ostetrica


  • Pap test


Indirizzi (2)

Amilcare Viani
Studio Medico

Via Pisacane Carlo, 5, Brescia 25128

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Amilcare Viani
Studio privato

Via Triumplina N.14, Brescia 25123

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

4 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • A

    Grande uomo, medico, con un cuore grandissimo, professionista di altissimo livello, resterai nel cuore di tutti. Per sempre….

     • Studio Medico ecografia ginecologica  • 

  • G

    grazie dott Viani lei e' riuscito a risolvere il mio problema endometriosi ,,da anni giravo l'Italia dai migliori luminari x avere un figlio,,,lei mi ha curato con 3 mesi ininterrotti di pillola ,,ho avuto un maschio ANDREA poi la seconda SERENA..grazie dott..lei ha fatto parte della mia vita e rimarra' sempre nei miei ricordi con dolcezza sempre garbato e diponibile mi manchera'

     • Studio privato Altro  • 

  • All inizio della sua carriera mi affidai al dott. Viani che mi stiede accanto per tutta la durata del parto. In seguito divenne il mio ginecologo e rimpiangero' sempre la sua straordinaria e umana professionalità. Il suo garbo e l empatia naturale con le sue affezionate pazienti. Riposa in pace grande uomo e grande medico. Ti ricorderò sempre

     • Altro Altro  • 

  • A

    l meglio: E' senza dubbio un ottimo medico, molto professionale e capace. Di poche parole ma esaustive; ti senti sempre a tuo agio.
    Grazie dr. Viani, per le 2 bimbe che ha aiutato a nascer,e ed ora, per le cure che mi sta prestando.

     •  • 

Si è verificato un errore, riprova