Viale Giuseppe Garibaldi, 50, Mestre 30173
Per appuntamento contattare 346 4903875
Leggi di più27/01/2022
Viale Giuseppe Garibaldi, 50, Mestre 30173
Per appuntamento contattare 346 4903875
Leggi di più27/01/2022
67 recensioni
La dottoressa Caragia è stata molto gentile e soprattutto delicata nelle sue analisi.
Molto dettagliata e completa nelle spiegazioni.
Dott.ssa gentile e attenta ,scrupolosa nella visita senza trascurare le problematiche generali.
Molto precisa nelle spiegazioni, mi ha fatto domande su cose che nessun altro aveva preso in considerazione. Consiglio
Dottoressa e persona con tatto. Gentile, delicata, precisa nelle spiegazioni dei trattamenti, delle procedure e delle cure che assegna. Attenta alle esigenze del paziente e alla ricerca di una diagnosi secondo le esigenze e le problematiche del paziente. Una vera professionista, la consiglio vivamente.
Prima visita e devo dire che nonostante quel pelo di delusione personale la dottoressa è stata favolosa!
Gentile, disponibile e molto professionale in tutto!
Visita eseguita con calma ed attenzione con a seguire colloquio sincero ,ho apprezzato davvero molto.
Super consigliata!
Molto soddisfatta dalla visita con la Dottoressa Caragia. Molto professionale, competente e attenta. Ho particolarmente apprezzato la sua capacità di spiegare in maniera semplice e comprensibile e soprattutto di rispondere a qualsiasi dubbio. La consiglio.
La dottoressa é sempre molto gentile e delicata. Io odio farmi toccare e lei mi sa trattare in maniera fantastica. Professionale! Spiega sempre tutto nel dettaglio e risponde ad ogni domanda. L’ho già consigliata a tutte le miei amiche
Sono dovuta ritornare due volte per effettuare una parte ti esame, non visibile la volta prima cosi ho pagato una prestazione in piu. Ho dovuto aspettare 30min in più nonostante avessi l'appuntamento ed avessi avvisato che poi dovevo ritornare a lavoro. Sono arrivata a lavoro con 30 min di ritardo
Dott.ssa Alina Caragia
Gentilissima E.G grazie per il Suo feedback.
Per motivi di privacy non posso discutere i dettagli della Sua visita. Posso soltanto ribadire che alcune patologie endometriali od ovariche, in caso di un sospetto diagnostico devono essere rivalutate in un secondo momento, magari in una fase del ciclo diversa da quella in cui si esegue la prima visita. La visita di controllo è una visita a tutti gli effetti, durante la quale si esegue il controllo ecografico e l'esame obiettivo, in seguito ai quali vengono date delle indicazioni alla paziente e rilasciato un referto. La visita di controllo è una prestazione medica diversa dalla prima visita, richiede del tempo ed ha un suo costo. Se un sospetto diagnostico viene confermato durante il controllo, la paziente deve sottoporsi a degli esami o accertamenti molto più invasivi e costosi. Per non parlare dello stress che potrebbe subire durante gli accertamenti. Nel caso in cui il sospetto diagnostico non viene confermato tutto ciò non accade. Come vede, il controllo viene fatto nell'interesse della paziente.
Per quanto riguarda il ritardo mi dispiace per il Suo disaggio e mi scuso sinceramente per l'inconveniente. Può succedere purtroppo che durante la giornata si accumuli del ritardo. La visita medica può a volte essere molto complessa, non tutte le pazienti sono uguali. Alcune di loro hanno le loro fragilità e necessitano di più tempo per relazionarsi con il medico, per poter affrontare un esame obiettivo ginecologico oppure per comprendere ciò che emerge dalla visita. Questo fa sì che i tempi si allunghino e purtroppo potrebbe far slittare gli appuntamenti successivi, come è successo nel Suo caso.
Se ha bisogno di ulteriori chiarimenti nello specifico La prego di contattarmi direttamente.
Cordiali saluti
La dottoressa mi ha fatto una visita molto accurata, è stata gentile e precisa, ma la cosa che ho apprezzato di più sono state l’umanità e la delicatezza.
La dottoressa mi ha diagnosticato una patologia che in mille visite non era mai emersa e per questo la ringrazio.
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve dottore, ho 35 anni, l'anno scorso mi sono sottoposta a 2 icsi per criptozoospermia di mio marito. Purtroppo mancato attecchimento entrambe. Facendo indagini ho le NK a 29 nel sangue , in utero negative, e pressione arterie uterine alta. Poi io e mio marito abbiamo mutazione hlag in eterozigosi presente. Potrebbero essere delle cause del mancato attecchimento? Cmq ho fatto una cura di vasodilatatori e anche cortisone ultimamente
Gentilissima Signora, il mancato impianto embrionario non sempre può avere una chiara spiegazione. Ad oggi gli studi scientifici sono molto discordanti sul ruolo delle NK cells nei ripetuti fallimenti di impianto. Mi pare di capire che nel vostro caso si tratti di un fattore maschile grave di infertilità piuttosto che di un fattore immunitario. Bisogna esaminare bene innanzitutto la qualità dei gameti e degli embrioni che sono stati trasferiti. Il loro stadio di sviluppo al transfer e valutare eventualmente la possibilità di screening genetico preimpianto (PGS). Un altro aspetto importante è la qualità e la ricettività endometriale. Spero di essere stata utile. Rimango a Sua disposizione.
Buonasera,
Da più di 6 mesi assumo la pillola zoely, il ciclo è sempre stato irregolare e corto, tranne in queste ultimi 3 mesi che era regolare ma molto molto scarso. Per la prima volta ho un ritardo nel ciclo con gli stessi sintomi del preciclo o ciclo, ma ho notato anche dei piccoli grumoli di sangue. Ho sempre preso la pillola alle 8, senza nessun ritardo e senza nessun episodio di diarrea o vomito. Dovrei fare il test di gravidanza? Oppure posso stare tranquilla?
Buongiorno,
Sotto pillola il ciclo diventa molto scarso a volte potrebbe avere solo spotting. Non ha specificato quanti giorni di ritardo ha osservato. Nello stesso tempo riferisce di avere delle piccole perdite di sangue. Se ha assunto la pillola con regolarità credo che questo sia il suo flusso.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.