Dott. Alfredo Montariello

Neurologo · Altro

San Giorgio a Cremano 1 indirizzo

2 recensioni

Esperienze

Caro Amico mi volevo presentare sono un medico laureato da quaranta anni(luglio 80)e specializzato in neurologia dal 1987.La mia prima esperienza come neurologo e' avvenuta negli anni 90 presso l'Ospedale Loreto di Napoli.,dove ho svolto varie pubblicazioni.Poi fine 97 sono entrato in convenzione con la ASL NA 3 SUD ,dove tuttora lavoro.Sono stato consulente neurologo dal 1993 per una societa' privata plurispecialistica napoletana(non cito il nome per ovvie ragioni di pubblicita').Ho poi sviluppato una buona esperienza in campo internistico sopratutto nel campo della cardiologia,dell'ipertensione arteriosa e della sindrome metabolica(diabete,ipercolesterolemia,obesita').Se hai bisogno della mia visita neurologica sono lieto di ospitarti.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Neurologia

Prestazioni e prezzi

  • Prima visita neurologica

    Da 70 €

  • Visita a domicilio

    Da 100 €

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio Privato

Via Roma 12, San Giorgio a Cremano 80046

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

2 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • P

    Dottore cortese e disponibile. Immediata empatia, è riuscito immediatamente a capire di cosa avessi bisogno e darmi ottimi consigli. Lo consiglio vivamente.

     • Studio Privato prima visita neurologica  • 

  • F

    Esperienza molto positiva. Non ho trovato solo uno specialista ma una persona cortese ed empatica. Pronto all'ascolto, ha valutato ed identificato la mia problematica indicandomi la giusta terapia da seguire. Consigliatissimo.

     • Studio Privato prima visita neurologica  • 

    Dott. Alfredo Montariello

    LA RINGRAZIO VIVAMENTE PER LE SUE BELLE PAROLE.DR MONTARIELLO.


Si è verificato un errore, riprova