Esperienze

Per molti anni mi sono occupato della cura dei pazienti che afferiscono ai servizi psichiatrici. Ho acquisito così esperienza nella cura dei disturbi psicotici ed affettivi, lavorando in vari contesti ospedalieri ed ambulatoriali, sia pubblici che privati.
Ho pubblicato nel corso degli anni diversi lavori su riviste internazionali, trattando diversi argomenti ed in particolare temi riguardanti la psicofarmacologia clinica.
Recentemente, con colleghi Psichiatri e Psicologi, abbiamo fondato un Centro Medico Specialistico dedicato alla salute psichica e psicologica delle persone di ogni età, partendo dal bambino e arrivando fino all'anziano.
Il centro clinico offre la presenza di numerosi specialisti e di molte competenze specifiche, che si completano a vicenda in un lavoro di equipe allargata.
Nel nostro centro io mi occupo di disturbi psichiatrici con particolare attenzione ai disturbi dell'umore e ai disturbi d'ansia, offrendo le mie competenze psicofarmacologiche, cliniche e psicoterapeutiche maturate in molti anni.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Psicoterapia

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Centro Medico MindTree

PIazza Bertarelli 2, Milano 20122

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Visita psichiatrica


1 recensione

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • M

    Esperienza molto negativa. Ho accompagnato un familiare alla prima visita e ho notato da subito una totale mancanza di empatia, sia verso il paziente che verso i familiari. Nonostante la mia impressione molto negativa, ho consigliato al mio familiare di proseguire con lui. Dopo circa un anno, in un momento difficile, l’ho contattato per un chiarimento su come gestire una situazione familiare (visto che il mio familiare era seguito da lui) e mi ha risposto in modo maleducato, offensivo e con toni discriminatori, chiudendomi il telefono in faccia.
    Un comportamento inaccettabile da parte di chi dovrebbe tutelare e comprendere i pazienti. Ci siamo rivolti altrove.

     • Altro Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova