Via Napoli 242, Mugnano di Napoli 80018
Dottoressa Alessia Liccardi specializzata in endocrinologia e malattie del metabolismo con formazione in ecografia del collo.
Leggi di più19/12/2023
Mugnano di Napoli 3 indirizzi
Via Napoli 242, Mugnano di Napoli 80018
Dottoressa Alessia Liccardi specializzata in endocrinologia e malattie del metabolismo con formazione in ecografia del collo.
Leggi di più19/12/2023
158 recensioni
Molto professionale, competente, attenta e anche molto gentile.
Attenzione ad ogni sintomo elencato e accuratezza nelle descrizioni in merito.
La mia prima visita con la dottoressa Alessia Liccardi, è stata molto soddisfacente, attenta ad ogni dettaglio, pronta ad accogliere ogni mia domanda senza mettermi ansia, scrupolosa nel fare una anamnesi dettagliata e senza tralasciare alcun dettaglio. Una dottoressa giovane , e brillante.
La dottoressa è stata molto dettagliata nelle spiegazioni e scupolosa nella visita! Davvero molto soddisfatto e contento di aver trovato una professionista competente e umana
La visita è stata eccellente la dottoressa molto gentile e professionale
Dott.ssa Alessia Liccardi
Grazie per la recensione e le gentili parole usate.
Professionalità, puntualità, molto attenta a percepire il problema, é un medico eccellente!
Dott.ssa Alessia Liccardi
La ringrazio per questa recensione, felice di poterla seguire.
Ho trovato la dottoressa molto gentile ma soprattutto preparata.
Sono molto soddisfatta della visita e delle spiegazioni.
Dott.ssa Alessia Liccardi
Grazie per le parole spese, sono felice che sia stato tutto chiaro.
Indicazioni precisissime pre appuntamento. Ambiente accogliente e rilassante.
La Dottoressa è stata limpida e cristallina nello spiegarmi tutto il necessario. Delicata ed empatica durante la visita. Proseguirò fiduciosa il mio percorso di cura seguita da Lei.
Dott.ssa Alessia Liccardi
Felice di avere la sua fiducia, grazie!
Professionale , preparata , empatica e molto esaustiva .
Sicuramente ho trovato la dottoressa del mio cerchio di fiducia.
Grazie
Dott.ssa Alessia Liccardi
Ed io sono felice di essere entrata in questo cerchio, grazie!
Ho effettuato oggi la mia prima visita con la dottoressa Liccardi e mi son trovata benissimo! Oltre che per la sua preparazione, ci tiene affinché il paziente ponga domande e che tutto sia chiaro. Sono contenta di aver iniziato questo percorso con lei!!
Dott.ssa Alessia Liccardi
Grazie della recensione, sono felice di poterla seguire.
ha risposto a 13 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, a causa di un tumore al seno nel 2016, sono in cura con Tamoxifen 1/di, Decapeptyl ogni 3 mesi e Prolia ogni 6 mesi.
Ho il colesterolo alto ed un grado di steatosi epatica severo e mi è stato prescritto Armolipid Plus, vorrei sapere se questo integratore è indicato viste le altre cure che seguo. Grazie.
Salve, non vi è alcuna interferenza tra armolipid e i farmaci che usa. Può assumerlo con tranquillità.
Prendo armipid da circa un anno con interruzioni ma dalle ultime analisi ho notato un alto luvello di antperossidasi ci può essere un legame? Ho 79 anni
Salve, non è legato all'assunzione dell'armolipid.
Bisogna approfondire il profilo ormonale tiroideo (TSH FT3 FT4).
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.