Dott. Alessandro Lauretta

Podologo · Altro

2 recensioni

Esperienze

---

Aree di competenza principali:

  • Podologia riabilitativa di interesse chirurgico

Prestazioni e prezzi

  • Ortesi in silicone


  • Test posturografico


  • Visita posturale


  • Visita podologica


  • Visita di controllo


Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
-

-, Fronti

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

2 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • S

    Il dottor Lauretta è il miglior podologo .Attento,preparato ,capace di risolvere il problema.Mia figlia soffriva di unghie incarnite e in precedenza un altro dottore speculava su questo problema perché non lo risolveva e ogni settimana eravamo da lui.Era diventato un trattamento rendita ,rovinando le unghie di mia figlia.Il dottor Lauretta ha risolto definitivamente il problema in una sola seduta con un intervento all’unghia.Adesso mia figlia non ha alcun dolore
    Affidatevi sempre ad un esperto e il dottor Lauretta lo è!

     • - rimozione unghie incarnite  • 

  • C

    Ottimo lavoro, dottore super qualificato ha risolto il problema in pochi giorni adesso cammino felicemente grazie dottore …!!!

     • - visita podologica  • 

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Deformità Ungueali

Circa l’anno scorso ho sbattuto l’alluce e si era creato un piccolo puntino nero di sangue, ma con l’avanzare del tempo è rimasto, probabilmente a seguito di un nuovo trauma si è aggravato e ha iniziato a diventare nera l’unghia con perdita di sangue frequente. Andai dal dottore e mi disse di applicare acqua ossigenata e betadine e la situazione sembró migliorare ma con l’avanzare del tempo l’unghia e diventata fragile e verdastra sulla parte solo finale dell’unghia (non è coinvolta la radice) essa si è sollevata e poi staccata indolore. Adesso ho metà unghia pseudo sana (è leggermente gonfia diciamo e cè rimasto del verde). Attualmente utilizzo onilaq per evitare dei funghi ma vorrei sapere se ricrescerá o meno l’unghia. Grazie!

Salve, probabilmente non si tratta di funghi ma piuttosto di un’infezione batterica.

Dott. Alessandro Lauretta

A seguito di un trauma con sanguinamento all’alluce e un breve trattamento con acqua ossigenata e betadine l’ungiia dell’alluce è diventata verdastra, si è iniziata a assottigliare e sfaldare nella parte terminale, lasciando intatta e rosea la radice. Questo fino a che indolore non si è staccata. Adesso rimango con la radice dell’unghia e poco più di quella parte verdastra che mi rimaneva, attualmente sto trattando l’unghia con onilaq, sto facendo correttamente e soprattutto mi ricrescerá l’unghia? Grazie.

Salve, probabilmente non si tratta di funghi ma piuttosto di un’infezione batterica.

Dott. Alessandro Lauretta
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo