Viale Liegi, 7, Scala A secondo piano, Roma 00198
Studio Medico Liegi Citofono Delfino
Leggi di più02/01/2026
Roma 1 indirizzo
Viale Liegi, 7, Scala A secondo piano, Roma 00198
Studio Medico Liegi Citofono Delfino
Leggi di più02/01/2026
Mi occupo dell'inquadramento e del follow up del paziente con insufficienza renale cronica in trattamento conservativo e sostitutivo, calcolosi renale, glomerulonefriti, nefropatia diabetica, ipertensione arteriosa, iperparatiroidismo secondario, paziente onconefrologico (follow up funzione renale in pazienti sottoposti a terapia oncologica).
Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia presso L'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli nel 2020.
Erasmus presso Universitat Internacional di Catalunya nel 2017.
Specializzazione in Nefrologia presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza".
Assegnista di ricerca presso il Policlinico Umberto I, Roma.
Medico Nefrologo presso Casa di Cura Città di Roma.
Accettato
Accettato
7 recensioni
La dott.ssa Punzo si è dimostrata competente e paziente nel capire il problema e spiegare la soluzione. Consigliata
La dottoressa Punzo è estremamente competente e professionale. Si è dimostrata attenta, disponibile, mettendomi subito a mio agio. La visita è stata scrupolosa e accurata. La consiglio vivamente a chi cerca una specialista seria, empatica e affidabile.
Gentilissima e preparatissima, molto consigliata!!
La Dottoressa più brava che conosca!!! Un punto di riferimento per tutta la mia famiglia. Attenta, precisa, disponibile e soprattutto paziente che è la cosa più importante! Grazie!!
Sono stato due volte dalla dottoressa e in entrambe mi sono trovato molto bene. L'approccio è stato molto professionale ma al tempo stesso umano. La cura prescritta è andata positivamente. Da parte mia, super consigliata.
Dottoressa molto competente e scrupolosa. Fin dalla prima visita ha dimostrato grande disponibilità e professionalità, individuando subito il problema e risolvendolo. La consiglio vivamente.
La dottoressa Punzo é stata estremamente preziosa per me. Mi ha accolto ascoltandomi con attenzione ed empatia. Si è rivelata estremamente competente e mi ha aiutata a risolvere una situazione che andava avanti da tempo e che altri avevano sottovalutato.
La consiglio assolutamente!!!
ha risposto a 19 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno dott scrivo per mia mamma 67anni ha fatto ecografia apparato urinario il referto dice reni con ridotto spessore della corticale accentuazione degli echi pielici mi potete spiegare cosa vuol dire se è tutto apposto o se c'è da fare qualche approfondimento grazie saluti
Buongiorno signora, bisogna correlare il reperto ecografico con le analisi del sangue ed effettuare degli approfondimenti per la valutazione della funzione renale. Può prenotare una visita nefrologica con me per fare il punto della situazione ed effettuare una valutazione. Buona giornata.
Ho una cistite di 10 cm sul rene dx. Cosa posso fare?
Buongiorno, va valutata la natura della cisti, talvolta sono solo cisti semplici. Può prendere un appuntamento per una visita per valutare l'ecografia e le analisi del sangue. Buona giornata.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.