Dott.ssa Alessandra D'Agostino

Cardiochirurgo · Altro

2 recensioni

Esperienze

Alle scuole elementari giocavo a fare il dottore. Alle scuole medie sognavo di essere il cardiochirurgo cool di “ER medici in prima linea”; Al liceo ho iniziato a lavorare sodo per accedere alla facoltà di Medicina e Chirurgia e cercare di diventarlo sul serio. E così mi sono laureata con lode all’ Università degli Studi di Tor Vergata di Roma; mi sono abilitata alla professione medica, ho fatto la Specializzazione in cardiochirurgia tra il Policlinico Universitario “A. Gemelli” di Roma, la Poliambulanza di Brescia e l’Institut Mutualist Montsouris di Parigi. Mi sono specializzata con lode in cardiochirurgia all’Università Cattolica di Roma. Il mio meraviglioso lavoro mi ha anche offerto la possibilità di partecipare a due missioni umanitarie in Nuova Caledonia, portando la cardiochirurgia all’altro capo del mondo e evitando così il trasferimento dei pazienti bisognosi di intervento chirurgico al cuore lontano dai propri cari.
Attualmente svolgo la mia professione in Francia dove sono cardiochirurgo al CHU Charles Nicolle di Rouen, il più grande Policlinico Universitario della Normandia e sono finalmente quello che solo pochi anni fa sognavo di essere. E continuo il mio percorso per offrire ai miei pazienti il meglio, in aggiornamento continuo per essere sempre al passo con i continui progressi scientifici.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Chirurgia generale

Prestazioni e prezzi

  • Consulenza online


  • Prima visita cardiochirurgica

    70 €

  • Visita di controllo

    50 €

Indirizzo

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria

2 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • P

    La Dottoressa è una professionista che appartiene alla categoria dei "medici" speciali. E' effettivamente dotata di varie qualità abbastanza rare tutte insieme tra cui serietà, umanità, gentilezza, disponibilità, umiltà, chiarezza nelle spiegazioni, attenzione nell'ascolto dei pazienti che segue con molto impegno e grande passione. E' inoltre molto scrupolosa nei referti e nella prescrizione della terapia con indicazioni e consigli per migliorare l'effetto della stessa. Bravissima nel suo lavoro e sempre pronta a rispondere alle domande che tranquillizzano il paziente.

     • Altro Altro  • 

  • F

    Eccellente professionista dotata di qualità umane e pazienza veramente rare, evidentemente abituata a seguire il paziente nel tempo.

     • Altro Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova