Via Antonio Scano 13, Cagliari 09129
CITOFONO WELLMEDSERVICE
IN CASO DI CANCELLAZIONE DELLA VISITA CON MENO DI 24 ORE DI PREAVVISO VERRA' COMUNQUE RICHIESTO L'IMPORTO DELLA PRESTAZIONE
06/05/2025
Via Antonio Scano 13, Cagliari 09129
CITOFONO WELLMEDSERVICE
IN CASO DI CANCELLAZIONE DELLA VISITA CON MENO DI 24 ORE DI PREAVVISO VERRA' COMUNQUE RICHIESTO L'IMPORTO DELLA PRESTAZIONE
06/05/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
453 recensioni
Gentilissima e molto brava nel suo lavoro. Consiglio
Mi sono recato dalla Dottoressa Culurgioni per una sospetta otite. La visita è stata molto accurata ed efficace nell’individuazione del problema. Grande cortesia e professionalità
Ho apprezzato la professionalità e garbatezza nell'esecuzione di una accurata e scrupolosa visita, oltre alla massima disponibilità.
Visita molto accurata e completa, la consiglio vivamente
La dottoressa è una professionista davvero puntuale e preparata. Accurata nelle spiegazioni, precisa nella visita
Molto professionale e competente .
Ottima spiegazione diagnostica.
La visita era per mia figlia che si è trovata subito a suo agio. Visita molto accurata e piegazione dettagliata.
Ho riscontrato professionalità all'altezza delle aspettative,
Visitato ieri sera,visita accuratissima,esaustiva nelle spiegazioni,molto gentile e professionale
La dottoressa Culurgioni è stata molto gentile e scrupolosa nella visita.
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve volevo sapere se i coni penso di cera che vendono x pulire le orecchie sono efficaci o possono far male
Sconsiglio l'utilizzo dei coni di cera per il rischio di ustione della cute dell'orecchio e che residui di cera si depositino nel condotto uditivo esterno o, addirittura, sulla membrana timpanica.
Cordiali saluti
Buongiorno, sono qui perché ho bisogno di un vostro parere. Ho 24 anni e da circa un anno soffro di otite media, ho visitato numerosi otorino, il problema sembrava risolto nell'arco di qualche settimana, poi si ripresentava. Lo scorso mese ho avuto di nuovo l'otite media (dovuta a stafilococco) insieme alla tonsillite e ho preso numerosi antibiotici via bocca e tramite gocce, nonché il cortisone. Adesso si esce presentato di nuovo il problema. Io non so più che fare. C'è qualche esame specifico da poter fare per capire come mai il problema si presenta così spesso? Grazie a tutti.
Buongiorno, sarebbe utile eseguire una Visita Otorinolaringoiatrica completa + Rinofibrolaringoscopia per studiare meglio il Rinofaringe, struttura dove sono localizzate le aperture delle tube di Eustachio, dei condotti che collegano l'orecchio medio alla faringe e che ne garantiscono una adeguata areazione.
Cordiali Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.