Via Carlo Crivelli 20, Milano 20122
SPECIALIZZATO IN TRAPIANTO DELLA CORNEA, TRAPIANTO DI CORNEA ARTIFICIALE, TERAPIA DEL CHERATOCONO.
In caso di urgenze si prega di contattare lo studio.
09/01/2026
Via Carlo Crivelli 20, Milano 20122
SPECIALIZZATO IN TRAPIANTO DELLA CORNEA, TRAPIANTO DI CORNEA ARTIFICIALE, TERAPIA DEL CHERATOCONO.
In caso di urgenze si prega di contattare lo studio.
09/01/2026
34 recensioni
Professionalità,chiarezza nelle spiegazioni, empatia, ascolto e cortesia.
Il paziente si sente a proprio agio.
Frequento lo studio del dr. Fronterre da molti anni a causa di una seria patologia. Il dottore è stato la mia salvezza, grazie a lui ho potuto condurre una vita normale. Mi incoraggia e mi sostiene, risolvendo ogni problema che si presenta. Gli sono molto grata.
Per quanto mi riguarda sono pienamente soddisfstta
Sono paziente dello studio da diversi anni, grande professionalità
Professionista e persona davvero umana!
Vorrei che tutti i dottori fossero così!
Mi sono trovata benissimo. Ho percorso molta strada per essere visitata dal dott. Fronterre’ e ne è valsa la pena. Il Dottore mi ha visitata con attenzione e ha risposto a tutti i miei dubbi con molta chiarezza, pazienza e senza fretta. Grazie
Ho avuto una esperienza molto positiva. Doc è molto preparato ed esaustivo. La ragazza all’accoglienza è simpaticissima e riesce a metterti al proprio agio. Un team perfetto.
Il Professor Fronterré e’ un professionista eccellente , dà molta sicurezza spiega in modo preciso e dettagliato non guarda il tempo della visita e ti dà le varie opzioni con grande professionalità, davvero un medico eccellente
È il mio dottore da 38 anni e mi ha sempre seguito con il massimo impegno ( trapianti di cornee cateratte laser ecc
È stata la prima visita che ho fatto con il dottor Fronterrè ed è stato veramente molto bravo e professionale, spiega tutto nei minimi dettagli. Tornerò senz’altro per visite di controllo.
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Da 1 anno cataratta occh dx l'oculista mi ha detto di. Aspettare x 6 mesi visus 9/7 vista sdoppiata cn colori sbiaditi messa a fuoco sdoppiata 1 consiglio x tempi x l intervento. X adesso okkio sx ok.
Buongiorno, se la vista dell'occhio destro è così diminuita da crearle problemi, l'unica soluzione è l'intervento in tempi brevi.
Ho 76 anni e un cheratocono al terzo stadio . Tollero bene le lenti semirigide a calco ma ho una pessima visione con gli occhiali . Ora devo fare l ‘intervento di cataratta . Cosa posso aspettarmi da questo intervento? La mia vista migliorerà e vedrò bene anche con gli occhiali ?
Buongiorno, l'intervento per cataratta non inciderà sulle condizioni della cornea. quindi il problema di cheratocono andrà affrontato separatamente . Oggi esistono tecniche molto avanzate anche nel campo della terapia del cheratocono.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.