Alberto Della Pasqua
Fisioterapista
·
Altro
sulle specializzazioni
San Mauro Pascoli 1 indirizzo
Esperienze
Prestazioni e prezzi
-
Esame posturale
40 € -
-
Rieducazione funzionale
50 € -
Indirizzo
Via del Mulino 12, San Mauro Pascoli 47030
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Recensioni
148 recensioni
-
G
Giuseppe
Ho apprezzato molto la chiarezza con cui mi ha spiegato la mia situazione e l’approccio diretto e professionale che ha utilizzato durante la visita. competente e anche umano nel modo di relazionarsi. Mi sono trovato davvero bene .
• Poliambulatorio Obiettivo Benessere • rieducazione funzionale •
-
M
Massimo Bertozzi
Con Alberto mi sono trovato bene. È un valido professionista che mi ha aiutato ad alleviare dei dolori che trascinavo da diversi mesi. Lo consiglio a chi avesse problemi articolari e muscolari.
• Poliambulatorio Obiettivo Benessere • rieducazione funzionale •
-
N
Nicola
Mi sono trovato molto bene, mi è sembrato molto attento e praparato.
• Poliambulatorio Obiettivo Benessere • rieducazione funzionale •
-
D
Dalmo Erica
Molto soddisfatta! Professionale ed allo stesso tempo molto umano
• Poliambulatorio Obiettivo Benessere • tecarterapia •
-
L
Luca Ugolini
Prima visita fisioterapica con questo specialista. Mi ha colpito la professionalità e la capacità di comprendere bene la problematica.
Anche se il trattamento in sé per sé è stato breve (la prima parte della visita è stata di tipo conoscitivo), ho notato fin da subito un lieve miglioramento.
Soddisfatto di questa seduta, guardo con molta fiducia alle prossime!• Poliambulatorio Obiettivo Benessere • Altro •
-
V
V.S.
Dottore competente capace e attento hai dettagli. Molto calmo e attento alle spiegazione del problema
• Poliambulatorio Obiettivo Benessere • Altro •
-
L
Laura
Alberto è un professionista attento e preciso. Svolge il suo mestiere con cura ed estrema delicatezza.
• Poliambulatorio Obiettivo Benessere • Altro •
-
U
Umberto
Professionalità, attenzione, comprensione, efficacia.
Estremamente soddisfatto del percorso intrapreso, risultati immediatamente evidenti• Poliambulatorio Obiettivo Benessere • Altro •
-
D
Daniele
Preciso e attento ! Molto professionale , consigliato !
• Poliambulatorio Obiettivo Benessere • Altro •
-
S
S. P.
Mi sono trovata bene, gentili e cordiali.. Spiegazione dettagliate.
• Poliambulatorio Obiettivo Benessere • tecarterapia •