Esperienze
È stato PRIMARIO DIABETOLOGIA
del POLICLINICO S. ORSOLA di BOLOGNA
È anche specialista in metabolismo, alimentazione e medicina interna.
È stato Presidente delle maggiori Società Scientifiche Diabetologiche.
Ha prodotto circa 300 pubblicazioni scientifiche sulle maggiori riviste diabetologiche nazionali e internazionali.
Aree di competenza principali:
- Diabetologia
- Medicina interna
- Nefrologia
Indirizzi (2)
Via Emilia Ponente 129/d, Bologna
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Fariselli 1, San Giorgio di Piano
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Visita diabetologica
-
-
Prima Visita
Da 120 € -
-
Visita di controllo
Da 100 € -
Recensioni
3 recensioni
-
M
Maria Grazia Pallotti
Mi sono rivolta al dott. CIAVARELLA come internista perchè da qualche anno soffro di una patologia che nessun medico è riuscito a curarmi. Ho trovato finalmente un professionista preparato, scrupoloso e disponibile. Il medico che cercavo. Gli sono molto grata e lo consiglio senza dubbio.
-
C
Costante Persiani
Quale paziente affetto da diabete di tipo due, mi sono rivolto al dottor Ciavarella, a seguito delle ottime referenze avute da alcuni miei parenti che il dottore ha in cura da anni. Il dottor Ciavarella mi ha visitato con grande cura e professionalità, e mi ha prescritto un percorso alimentare e terapeutico. Al controllo, dopo un anno, i miei esami sono risultati estremamente migliorati e il dottor Ciavarella ha confermato che il mio diabete ora è ottimamente controllato. Ho trovato un medico coscienzioso e competente, oltre a una persona con grande empatia e umanità, che personalizza il rapporto medico-paziente. Sono molto soddisfatto dei risultati e consiglio senza alcun dubbio questo ottimo professionista.
-
A
Alessia
Dopo avere guardato le recensioni su Internet, mi sono recata in visita da questo diabetologo.Debbo dire, con grande sorpresa, che è un medico specializzato, il quale ha battuto tutti gli altri medici che negli anni passati avevo consultato. La novità, sta nel fatto che, è, una persona molto preparata, specailista a fondo della materia che tratta,e, usa molta esperienza. Mi ha fatto una visita completa e professionale. Lo ringrazio, perchè mi ha risolto una situazione che mi teneva molto in ansia. Lo consiglio, si fatica a trovare uno specialista così.