Dott.ssa Adele Mitrotti

Nefrologa Altro

Brindisi 2 indirizzi

10 recensioni
Tempo medio di risposta:

Esperienze

Indirizzi (3)

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Ospedale Mater Dei Hospital

Via Samuel Friedrich Hahnemann 10, Bari 70125

Disponibilità

Telefono

080 507...

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Visite Domiciliari Bari e Provincia, Brindisi e Provincia

Brindisi

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Telefono

329 545...

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni e prezzi

  • Consulenza online


  • Visita Nefrologica


  • Visita nefrologica domiciliare

    180 €

10 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • P

    Professionalità e umanità si uniscono in una figura medica di altissimo livello. La dottoressa riesce sempre a mettere a proprio agio, spiegando tutto con precisione e gentilezza. Un’eccellente professionista.

     • Altro Altro  • 

  • E

    Disponibilità, efficacia , visita approfondita, la straconsiglio , bravissima dottoressa

     • Azienda Ospedaliera Consorziale Policlinico di Bari  • 

  • M

    La dottoressa Mitrotti ha preso in cura mio marito circa un anno dopo aver effettuato la prima visita con il
    Professore Gesualdo. La nostra non è stata una bella esperienza. Io parto dal
    Presupposto che un malato cronico debba avere un punto di riferimento per qualsiasi evenienza . Una volta uscito dal reparto mio marito si è trovato sempre da solo . Telefonate in reparto senza avere risposte , mail
    Inviate per dubbi o emergenze e risposte dopo giorni o settimane.Solo tante belle parole durante la visita di controllo …dopo il nulla. Mai avuta un’esperienza del genere in 20 anni di malattia . I pazienti sono persone e non numeri per fare statistiche.

     • Azienda Ospedaliera Consorziale Policlinico di Bari  • 

    Dott.ssa Adele Mitrotti

    Gentile signora, mi dispiace che lei, anzi suo marito, abbia avuto una brutta esperienza con me. Sono una persona che cerca di dare il massimo supporto ai pazienti. Ma ho delle responsabilità assistenziali per cui non possiamo seguire costantemente telefoni, messaggi e mail. Cerchiamo di fare il possibile. Nello specifico, ho visitato il paziente in ambulatorio a Luglio e Dicembre 2024 suggerendo di prenotare un controllo dopo 7 mesi, che il paziente non ha prenotato. Sono stata contatta a Maggio 2025 richiedendo una visita in massima urgenza ed ho provveduto ad inserirlo prima possibile dopo 3 settimane forzando il sistema di prenotazione che purtroppo era già saturo. Abbiamo contattato la scorsa settimana il paziente alla luce di un controllo ematourinario inviato via e-mail e rapidamente valutato, decidendo di ricoverare il Paz. Questo ha richiesto qualche giorno di attesa per liberare un posto in degenza. Siamo un ospedale ad alta intensità di cura, con un PS pieno di urgenze e cerchiamo di fare del nostro meglio. Ma il paziente, offeso da non so cosa, ha rifiutato il ricovero, proposto dopo 5 giorni dall’invio della proteinuria via e-mail. Io faccio il medico specialista in nefrologia, che significa fare assistenza diretta ai pazienti, giornalmente. Occuparmi dei degenti, ambulatori, sala operatoria per biopsie e tanto altro. Non riusciamo sempre a seguire le Mail e le chiamate “ad horas”, altrimenti saremmo degli amministrativi e non più dei medici.
    Mi dispiace se il paziente non si sia sentito seguito correttamente. Faremo del nostro meglio per migliorare. Le auguro di trovare un medico con cui possa instaurare una buona empatia. Buona giornata. Dott.ssa Adele


  • M

    Grande professionalità, pazienza, disponibilità e soprattutto tanta umanità, dote ormai rara. Grazie

     • Azienda Ospedaliera Consorziale Policlinico di Bari  • 

    Dott.ssa Adele Mitrotti

    La ringrazio molto Signora, per le gentili parole. Un caro saluto.


  • S

    Medico super professionale, cordiale e competente!

     • Azienda Ospedaliera Consorziale Policlinico di Bari  • 

    Dott.ssa Adele Mitrotti

    La ringrazio per il cortese riscontro.


  • S

    Non posso fare altro che consigliare la d.ssa Mitrotti, oltre che una professionista di alto livello è una persona umana e sempre vicina alle esigenze del paziente. Non si crea solo un rapporto professionale ma si va oltre, grazie alla sua grande empatia. Eccezionale dottoressa, è stato un onore conoscerla.

     • Azienda Ospedaliera Consorziale Policlinico di Bari  • 

    Dott.ssa Adele Mitrotti

    Grazie mille signora per la sua recensione. Un caro saluto.


  • E

    Una dottoressa di altissimo livello professionale. Sempre attenta alle esigenze dei suoi pazienti, persona umana e sempre disponibile. Trasmette fiducia al paziente, con il quale non crea solo rapporti professionali ma si va oltre grazie alla sua forte empatia. La consiglio vivamente. Dottoressa eccezionale, è stato un onore conoscerla.

     • Azienda Ospedaliera Consorziale Policlinico di Bari  • 

  • G

    Mi sento davvero fortunato ad aver trovato la Dottoressa Mitrotti. È una professionista altamente competente, sempre molto scrupolosa e attenta a ogni dettaglio. Mi ha trasmesso una tranquillità incredibile in un periodo non molto facile per me. Inoltre, è estremamente empatica e ha sempre dimostrato una disponibilità che non è facile da trovare. È davvero una dottoressa bravissima e una persona fantastica. La consiglio vivamente a chiunque ne abbia bisogno, perché è una dottoressa speciale davvero!

     • Azienda Ospedaliera Consorziale Policlinico di Bari  • 

    Dott.ssa Adele Mitrotti

    Ringrazio sentitamente. Un caro saluto!


  • D

    Esprimo gratitudine per il sollecito e preparato consulto iniziale che la dott.ssa Mitrotti ebbe a fare all'inizio del rapporto ma soprattutto la certezza che le valutazioni mediche della medesima sono corrette ed esaustive...dunque, preparazione, disponibilità e collaborazione costante la contraddistinguono in eccellenza...

     • Azienda Ospedaliera Consorziale Policlinico di Bari  • 

    Dott.ssa Adele Mitrotti

    Con gratitudine ringrazio! Un caro saluto.


  • V

    Medico eccellente , preparatissima , umile con noi pazienti e sempre pronta ad ascoltarti in qualsiasi momento . Ti incoraggia e supporta in ogni situazione e cerca di trovare la soluzione per qualsiasi problema , scrupolosa e attenta in tutto . La sua empatia mi ha lasciato senza parole già dalla prima volta che l’ho conosciuta , non la cambierei mai .

     • Azienda Ospedaliera Consorziale Policlinico di Bari  • 

    Dott.ssa Adele Mitrotti

    Grazie per la fiducia. Cordialmente la saluto.


Si è verificato un errore, riprova