Poliambulatorio NOAH

Piazza Gramsci 10, San Prospero 41030

Con il servizio a domicilio portiamo l'ecografo direttamente a casa tua: comodità, sicurezza e qualità, senza spostarti!

08/07/2025

Su di noi

Il Poliambulatorio fonda le sue radici dal 2016 come "Studio Noah", nato dall'idea di due giovani Infermieri in libera professione, con l'intento di valorizzare l'assistenza infermieristica ambulatoriale e domiciliare.
Negli ultimi anni, grazie alla collaborazione con altri professionisti e alla sinergia con la rete sanitaria territoriale ha raggiunto l'obiettivo di diventare un punto di riferimento sanitario.
La crescente richiesta di servizi ha permesso di compiere il passo successivo, implementando l'organico e creando in una nuova struttura il Poliambulatorio.
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
dermatologia

Dermatologia

fisioterapia

Fisioterapia

urologia

Urologia

psicologia

Psicologia

ortopedia

Ortopedia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Poliambulatorio NOAH
Piazza Gramsci 10, San Prospero 41030
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (362)

362 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    M

    Soddisfatto delle spiegazioni e dalla cordialità

     • Dott. Pierluigi Morselli visita podologica  • 

    B

    Professionale,puntuale, empatico,efficace.Svolge bene il suo lavoro mettendo a proprio agio il paziente.

     • Dott. Pierluigi Morselli trattamento podologico  • 

    Poliambulatorio NOAH

    Grazie mille!


    A

    Il dottore é stato gentile, in ascolto e disponibile. Davvero un professionista

     • Dott. Pierluigi Morselli trattamento podologico  • 

    Poliambulatorio NOAH

    Grazie mille Angela!


    A

    Molto preciso e puntuale. Non ti lascia dubbi molto bene

     • Dott. Pierluigi Morselli Altro  • 

    Poliambulatorio NOAH

    Grazie mille Andrea!


    M

    Ottimo servizio
    Ambiente sempre pulito
    Personale gentile e cordiale

     • Dott. Luca Pirazzoli prelievo di sangue venoso  • 

    Poliambulatorio NOAH

    Grazie di cuore!


    C

    Recensione a 5 Stelle
    Professionista straordinario, competente ed empatico!

    Consiglio vivamente il Dott. Grenzi presso lo studio Noah. Mi sono rivolta a lui per un problema che mi portavo dietro da tempo e che non riuscivo a risolvere in alcun modo.

    Fin dalla prima seduta ho notato una grandissima professionalità: l'approccio è stato estremamente scrupoloso, con un'anamnesi iniziale dettagliata per capire davvero l'origine del problema, e non solo per trattare il sintomo. I trattamenti sono stati personalizzati ed efficaci, e ho avvertito un netto miglioramento già dopo la prima seduta e nei giorni successivi.

    Oltre alla grandissima competenza tecnica, ci tengo a sottolineare l'aspetto umano: è un professionista empatico, gentile, super disponibile e capace di mettere il paziente completamente a proprio agio, spiegando sempre con chiarezza ogni manipolazione.

    Se cercate un osteopata preparato, serio e onesto, siete nel posto giusto. Grazie davvero!

     • Dott. Sebastiano Grenzi visita osteopatica  • 

    Poliambulatorio NOAH

    Grazie di cuore Cinzia!


    E

    Accogliente, competente, rassicurante, convincente, comprensibile e ammirevole!
    Grazie!

     • Dott.ssa Elena Guidi infiltrazione ecoguidata  • 

    Poliambulatorio NOAH

    Grazie di cuore Elisabetta!


    A

    Il Dottore Morselli mi ha fatto sentire subito a mio agio. Abbiamo parlato della mia patologia, il diabete, e questo gli ha permesso di prendersi cura dei miei piedi con grande attenzione e delicatezza. È stato estremamente professionale, competente e umano. Un’esperienza davvero positiva… ci ritornerò sicuramente!

     • Dott. Pierluigi Morselli terapia onicomicosi (fungo dell'unghia)  • 

    Poliambulatorio NOAH

    Grazie di cuore Anna!


    R

    Non conoscevo il dottor Gavioli, già dal primo impatto ho avuto un'ottima impressione, ho notato molta competenza e professionalità..lo consiglio vivamente. R.p.

     • Dott. Luca Gavioli Prima Visita  • 

    Poliambulatorio NOAH

    Grazie di cuore!


    M

    molto cordiale e gentile. Soddisfatta della visita.

     • Dott. Pierluigi Morselli visita podologica  • 

    Poliambulatorio NOAH

    Grazie mille Maria!


Si è verificato un errore, riprova