Via Giuseppe Bagnera 51, Roma 00146
Servizio garage gratuito.
SI EFFETTUANO SU RICHIESTA ANCHE VISITE DOMICILIARI
08/10/2025
Via Giuseppe Bagnera 51, Roma 00146
Servizio garage gratuito.
SI EFFETTUANO SU RICHIESTA ANCHE VISITE DOMICILIARI
08/10/2025
in Italia ho studiato la fisioterapia, in Spagna ho imparato la terapia manuale, in America ho affinato l'osteopatia ed in Germania ho perfezionato il ragionamento clinico.
Risolvo il tuo mal di schiena senza bisogno di esercizi post seduta.
I miei principi base sono: analizzare la problematica, capire da cosa dipende e, se possibile, risolvere in una sola seduta.
Utilizzo tecniche di reset posturale estremamente indolori, efficaci e durature. Non effettuo manipolazione vertebrali di tipo chiropratico.
Nel mio team vi sono: un ortopedico, un neurologo, un personal trainer, un nutrizionista ed uno psicologo per potervi accogliere e avere un personale specializzato e coordinato.
Il tuo caso non è riuscito a migliorarlo nessuno? Ti consiglio di prendere un appuntamento.
52 recensioni
Ormai è una sicurezza, è da un’anno che vengo da Leo, è troppo bravo, è sempre sul pezzo, ogni volta che finisco le sedute sto sempre al topp!!
Dott. Leonardo Taliani
Grazie bello! Passa delle buone feste!
Professionale, competente ed empatico. Sono rimasto molto soddisfatto della visita, Leonardo mi ha accompagnato nel processo di individuazione del problema e nella ricerca al miglior metodo per la risoluzione.
Dott. Leonardo Taliani
Grazie Valerio per la recensione, gentilissimo!
Grazie per la pazienza, delicatezza e professionalità!
Dott. Leonardo Taliani
Grazie a te Chiara!
Tutto top
Dottore bravissimo con la sua tecnica delicata ma efficace.
Ogni volta non vedo l ora di tornare da lui.
Grazie grazie grazie!
Dott. Leonardo Taliani
Grazie Ilaria, gentilissima
Professionista impeccabile, pulito e molto rispettoso. Grande attenzione alla valutazione iniziale e tecniche molto rilassanti ed efficaci.
Dott. Leonardo Taliani
Ciao Jacopo, grazie mille. La valutazione iniziale è sempre la cosa più importante!
Il dott. Leonardo ha risolto il mio problema con la cervicale, da subito è stato attento e soprattutto molto empatico, non mettendoti mai a disagio. Lo consiglio vivamente a chi cerca un professionista serio e competente.
Dott. Leonardo Taliani
Ciao Antonietta, sono felice di averti liberato dalle tue tensioni muscolari, ci aggiorniamo si WhatsApp!
Tratamiento poco invasivo y muy efectivo. Trato muy profesional y amable. Acudí por una urgencia en mis vacaciones en Roma y me lo ha solucionado totalmente. Estoy muy agradecida. Máxima recomendación.
Dott. Leonardo Taliani
Muchísimas gracias por tus palabras, espero que puedas disfrutar de tus vacaciones!
Ho trovato in Leonardo un professionista valido e competente con cui è stato utile e risolutivo iniziare un percorso ostepatico. Leonardo è rispettoso, preparato ed empatico. È stato in grado di capire le mie esigenze e trovare le soluzioni più adeguate per affrontarle.
È specialmente indicato per la sua disponibilità e attenzione al paziente. Consigliatissimo!
Dott. Leonardo Taliani
Ciao Asia! Grazie mille per le bellissime parole
Ho avuto il piacere di rivolgermi a Leonardo per un problema persistente alla schiena, e fin dal primo incontro ho capito di essere in ottime mani. Professionale, competenza e attenzione ai dettagli.
Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un professionista serio, preparato e capace di mettere il paziente al centro.
Dott. Leonardo Taliani
Ciao Viola, grazie mille per le belle parole.
Sono stato da Leonardo per due problemi specifici, trattati ottimamente. Molta professionalità e cura anche nelle spiegazioni e nelle diagnosi. Veramente bravo e preparato !!!
Dott. Leonardo Taliani
Grazie Maurizio! Certamente come ogni volta analizziamo i sintomi, cerchiamo di capire da cosa dipendono e se riusciamo risolviamo subito. La diagnosi però è una competenza medica che spetta solo al dottore con laurea in medicina.
ha risposto a 26 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve a tutti!
Sono la ragazza che qualche giorno fa ha esposto quella problematica del probabile stiramento dell’adduttore due mesi fa (esordio con schiocco) durante un allenamento di tessuti aerei.
Ho eseguito una ecografia del muscolo adduttore e non è risultata alcuna lesione o infiammazione, mi hanno detto che probabilmente il dolore che va e viene dipende ancora dal trauma e che potrebbe durare un po’.
Cosa potrei fare nel mentre?
Solitamente all'ecografia un muscolo/ tendine dopo 2 mesi dal trauma risulta normale (a meno che non vi sia uno stiramento di alto grado). Le consiglierei di iniziare con esercizi di isometria, inizialmente senza peso e poi con peso fino a ritorno allo sport.
Se non riesce probabilmente vi è una problematica a livello dell'anca o dell'addome che possono dare pubalgia.
Si possono fare anche online questi esercizi.
Per la spalla, cervicale e colonna vertebrale:
-TENS, laser e ultrasuono terapia, 10 sedute ripetibili, localizzate a punti dolenti
-Fisioterapia per ripristino articolarità.
Come buttare i soldi senza risolvere il problema in 2 semplici righe. Se vuole mi contatti che le consiglio un professionista nella sua zona.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.