Dr.
Benoit Menye
Medico estetico
·
Chirurgo estetico
Chirurgo plastico
Altro
sulle specializzazioni
Milano 3 indirizzi
Esperienze
Buongiorno sono il dottor Benoit Menye: medico chirurgo diplomato in medicina e chirurgia estetica.
Vi invito in studio per una prima visita conoscitiva presso il nostro studio. Valuterete con me i trattamenti migliori per migliorare gli inestetismi di viso e corpo.
Insieme possiamo scegliere come rispondere alle vostre richieste e tramite interventi di medicina estetica o chirurgia, verranno svolti trattamenti mirati e studiati sul vostro viso .
Aree di competenza principali:
- Medicina estetica
Principali patologie trattate
- Acne
- Cellulite
- Caduta Capelli
- Ruga
- Difetti estetici
- +33 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Foto e video
Highlights
-
Esperto in Mastoplasticauniversità degli studi di TorinoI pazienti apprezzano la mia empatia e competenze
-
Mi sono recata dal dottore Benôit per eseguire dei trattamenti di filler e botox . Non potrei essere più felice , a differenza degli altri studi dove mi sono recata non ho avuto quasi lividi o rossor...
AltroRd -
Buongiorno mi sono recata presso lo studio del dottore qualche mese fa per una beautyfication. Il mio viso è ancora super tirato e post trattamento ho avuto pochissimi lividi. Sono super felice, non ...
AltroAg -
Mi sono recata dal dottore ieri per eseguire una beautyfication . Mi sono trovata benissimo . Personale super preparato e disponibile a rispondere a tutte le mie domande . Non vedo l’ora di tornare p...
AltroGm
Comunicazioni importanti
Prestazioni e prezzi
-
Mastoplastica additiva/riduttiva
Da 6.000 € -
-
Peeling
Da 120 € -
-
Filler zigomi
300 € - 350 € -
-
Intralipoterapia
Da 180 € -
-
Laser co2 frazionato
Da 300 € -
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzi (4)
Corso Galileo Ferraris 136, Torino 10129
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Assegno
- Bonifico
- Carta di credito
- Contanti
Telefono
Via Giulio e Corrado Venini 23, Milano 20127
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Carta di credito
- Carta di debito
- Carta prepagata
- Contanti
Telefono
Via Escoffier, 3, Sanremo 18038
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Carta di credito
- Carta di debito
- Carta prepagata
- Contanti
Telefono
Consulenza online
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
15 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Efficacia del trattamento
- Attenzione durante la visita
- Spiegazioni dettagliate
-
M
M P
Ho eseguito il trattamento dal Dr., ma purtroppo qualcosa non ha funzionato: sono tornata a casa peggio di prima ...Ho chiamato il Dr e consultato le sue segretarie, ma con lui non sono riuscita a parlare ! .Ho atteso 10 gg per verificare l 'andamento, ma nulla peggioravo...Dopo aver insistito ad un visita di controllo, la situazione non si è evoluta in modo positivo. Delusa dal fatto di essere peggiorata e dall aver "buttato" all'aria dei soldi, chiedo come minimo il rimborso del trattamento....che mi viene tassativamente respinto! Che dire...esperienza negativa, aggiungendo il fatto che lo studio è perennemente un via vai di gente...molto affollato e mi spiace per la poca empatia...che dovrebbe esserci sopratutto quando dietro c'è un trattamento riuscito male! Siamo persone.....
• Studio Privato Dott. Benoit Menye • acido ialuronico •
-
R
Rd
Mi sono recata dal dottore Benôit per eseguire dei trattamenti di filler e botox .
Non potrei essere più felice , a differenza degli altri studi dove mi sono recata non ho avuto quasi lividi o rossori e , a distanza di mesi , il mio viso risulta ancora super tirato .
FELICISSIMA• Studio Privato Dott. Benoit Menye • acido ialuronico •
Dr. Benoit Menye
Buongiorno la ringraziamo per la sua recensione positiva
La aspettiamo in studio per i prossimi appuntamenti. Cordiali saluti
-
A
Ag
Buongiorno mi sono recata presso lo studio del dottore qualche mese fa per una beautyfication.
Il mio viso è ancora super tirato e post trattamento ho avuto pochissimi lividi.
Sono super felice, non vedo l'ora di tornare per eseguire gli altri trattamenti consigliati dal dottore .
CONTENTISSIMA• Studio Privato Dott. Benoit Menye • acido ialuronico •
Dr. Benoit Menye
Buongiorno, la ringraziamo molto per il suo feedback positivo.
La aspettiamo in studio per il prossimo appuntamento . Le auguriamo una buona giornata , cordiali saluti
-
G
Gm
Mi sono recata dal dottore ieri per eseguire una beautyfication . Mi sono trovata benissimo .
Personale super preparato e disponibile a rispondere a tutte le mie domande . Non vedo l’ora di tornare per i prossimi trattamenti• Studio Privato Dott. Benoit Menye • acido ialuronico •
Dr. Benoit Menye
Buongiorno Giulia siamo molto contenti che si sia trovata bene presso il nostro studio. La aspettiamo in studio per una prossima visita . Buona giornata
-
M
Matilde
Ho avuto un’esperienza molto positiva. Il dottore è stato professionale, attento e mi ha fatto sentire a mio agio durante tutto il trattamento. Lo studio è molto pulito e ben curato, e ho apprezzato molto anche la puntualità negli appuntamenti. Un ringraziamento speciale anche alle due assistenti, Giorgia e Rebecca, che sono state sempre gentili, educate e molto competenti. Consiglio vivamente questo studio.
• Studio Privato Dott. Benoit Menye • filler labbra •
Dr. Benoit Menye
Buongiorno Matilde, la ringraziamo per la sua recensione.
Siamo molto felici che si sia trovata bene .
Rimaniamo a disposizione . Cordiali saluti
-
A
A.R
Ho eseguito un’armonizzazione del viso dal dottore più di un mese fa e sono felicissima del risultato!!
Personale molto gentile e studio perfettamente pulito.
Tornerò sicuramente!!!• Studio Privato Dott. Benoit Menye • Altro •
Dr. Benoit Menye
Buongiorno siamo molto felici che si sia trovata bene , la ringrazio per la fiducia . Buona giornata
-
N
Noemi D’onofrio
Mi sono trovata molto bene, sia il dottore che il restante del personale sono persone competenti e meravigliose, mi sono sentita molto a mio agio, lo consiglio vivamente!!
• Studio Privato Dott. Benoit Menye • laser co2 frazionato •
Dr. Benoit Menye
Buongiorno noemi grazie mille per il suo feedback positivo . La ringraziamo per la fiducia nell'affidarsi al nostro studio, cordiali saluti
-
G
Greta voghera
Un grazie al mio super Dottore che mi ha fatto amare il mio naso e aiutato a vedermi più bella, consigliandomi i trattamenti giusti da fare !!
Un grazie a che alle ragazze gentilissime che ti seguono a 360 gradi• Studio Privato Dott. Benoit Menye • Altro •
Dr. Benoit Menye
Buongiorno siamo super felici di averla aiutata e resa felice.
La aspettiamo presto in studio. Buona giornata
-
M
Mery
Ho conosciuto il dottore per passa parola , sono di Torino e a Torino e provincia non si parla d’altro che del dottor Benoit della sua bravura e della sua conoscenza all’avanguardia su tutto cio che è medicina e chirurgia estetica . Ho deciso di provare anche se ero un po’ scettica perche avevo provato già parecchi studi medici che promettevano risultati ma puntualmente c’era la delusione . Detto ciò ho trovato nel dottore tutto quello che ho sempre cercato, professionalità al massimo , risultato top e attenzione dopo il trattamento. Ho fatto un Filler e una bio al viso che mi ha reso la pelle più bella e luminosa come quella di mia figlia che ha 5 anni . Sono molto felice e non cambierò mai più e adesso capisco perché non si parla altro che della sua bravura in tutta la città e dintorni.
• Studio Privato Dott. Benoit Menye • biorivitalizzazione •
-
F
Fra
Non posso fare una recensione positiva, ho fatto 4 sedute laser x il viso e non sono servite a nulla, mia sorella che è andata da un’altro chirurgo con una seduta ha risolto.
Mi ha fregato 1.200 euro e sono come prima.
Vergognoso! Chiederò ad un legale x capire come procedere.• Altro • Altro •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
ho una grave lassità cutanea sotto il mento con classiche pieghe di pelle so che probabilmente dovre
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno per agire sulla lassità cutanea in modo meno invasivo potrebbe eseguire delle iniezioni di acido ialuronico per distendere la zona , ripristinandone i volumi e creando trazione .
Altro
Dopo un mese da aver fatto il filler alle labbra
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno le palline che sente sono accumoli temporanei di prodotto , per favorire il riassorbimento si consiglia di massaggiare la zona così che il prodotto possa integrarsi ai tessuti .
Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.