Esperienze
La visone psicosomatica del Dott. di Bitetto gli permette di avere un quadro generale completo del Pz. inquadrando il disagio ,se non la malattia ,in un contesto di insieme;ben sapendo che l'antico adagio "mens sana in corpore sano" è sempre d'attualità.
Pertanto il Sintomo propoposto viene analizzato ed accolto partendo da un esame clinico approfondito ampliato e sorretto dalla condizione emotiva,sociale e familiare del Pz.
Aree di competenza principali:
- Psicoterapia
Principali patologie trattate
- Depressione ,
- Sindrome da burnout ,
- Sessuofobia ,
- +4 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Via Piave 34 / I, Foggia 71121
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Psicoterapia individuale
-
-
Colloquio psichiatrico
-
-
Colloquio psicologico clinico
-
-
Psicoterapia di gruppo
-
-
Tecniche di rilassamento
-
-
-
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott. Walter Di Bitetto? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve da circa due anni assumo elopram una compressa la mattina da 20mg ho deciso di nn prenderne più dimezzando la compressa x due mesi dopo una settimana ho avuto l'ansia con dolori agitazione stati confusionali e la minima alta posso prenderla a vita senza sosta?
Salve ne dovrebbe parlare con il medico che la segue e non prendere decisioni azzardate.
Salve ho bisogno che qualcuno mi aiuti o meglio mi dia indicazioni su come fare a convincere mio figlio che ha bisogno di aiuto... Per come la vedo io (vi assicuro che non sono una madre ansiosa o iper apprensiva)... Ma il suo comportamento non è per niente normale passa da una chiusura totale con il mondo intero ad attacchi di ira ingiustificati.. so che addirittura dice di sentire voci che gli parlano e che sostiene che è il male che complotto contro di lui.. Ho chiesto aiuto a mio marito ma lui sostiene che non ha nulla che non va.. ma assicuro che non è così per favore ditemi almeno come mi devo comportare sono disperata ho chiesto ad altri psicologi ma mi hanno risposto che finché non si convince lui non si può fare nulla
Gentile Signora,si può rivolgere al centro igiene mentale ( CIM )di competenza e chiedere una visita psichiatrica obbligatoria.Sarà lo psichiatra a decidere se e cosa fare.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.