Villa San Giuseppe - Santo Stefano Riabilitazione
Anzano del Parco 1 indirizzo
Su di noi
Villa San Giuseppe è altamente specializzata nella presa in carico di pazienti con limitazioni conseguenti a malattie neurologiche, a patologie e interventi chirurgici ortopedici, a traumi dell'apparato locomotore, a malattie reumatologiche.
La casa di cura è specializzata nella riabilitazione di persone con disabilità conseguenti a malattie neurologiche traumi scheletrici e di interventi di protesizzazione articolare.
La costante ricerca in campo tecnologico e l’aggiornamento della propria attività e della propria équipe di professionisti, L’esperienza e la preparazione dell'équipe multiprofessionale -multidisciplinare operante nella struttura hanno reso Villa San Giuseppe un punto di riferimento in campo riabilitativo.
All’interno del centro di riabilitazione, oltre al reparto di degenza, è attivo anche un poliambulatorio che effettua visite specialistiche, attività diagnostica, prestazioni terapeutiche, check up sia in convenzione con il servizio sanitario nazionale (SSN) che privatamente.
Situata nelle vicinanze di Como, in una gradevole zona collinare, la Villa San Giuseppe dispone di 54 posti letto per la riabilitazione specialistica intensiva, 1 posto letto per il day hospital riabilitativo, 10 posti letto per la riabilitazione generale e geriatrica e 3 posti letto per la riabilitazione ad alta complessità a livello ambulatoriale.
10 posti letto per la riabilitazione estensiva, 3 posti letto per la macroattività ambulatoriale complessa e 1 posto per il day hospital.