Clinica Castelli

(1 recensione)
Vedi i dottori

La Casa di Cura “Clinica Castelli” è un istituto clinico privato, nato nel 1933, oggi accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.). Eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Clinica Castelli

Via Mazzini, 11

24128 , Bergamo , BG

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

La Casa di Cura “Clinica Castelli” è un istituto clinico privato, nato nel 1933, oggi accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.).

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche e chirurgiche. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini e di un laboratorio analisi.

L'accesso all'attività ambulatoriale convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso gli appositi sportelli del Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.) nella Azienda U.S.L. di riferimento, muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di solvenza.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata accreditata

Strutture più vicine

Recensioni sui dottori di questa struttura

  • Paolo Pauli

    Neurochirurgo,

    • O

      l meglio: Ho apprezzato la sua esperienza lavorativa ,senza guardare esami mi ha fatto sdraiare e con un martello e un legnetto appuntito ha indovinato la causa ,dopo ha guardato la risonanza.
      Risultato prolungare con bentelan almeno 8 gg e indossare fascia lombare semirigida .
      Ernia non da operare
      Potrebbe migliorare: Purtroppo anche se ho avuto rassicurazioni non vi consiglio di fare visite durante cura ,almeno risparmiate ,fatela dopo il cortisone se ancora nn passa


Ricerche correlate