Gestisci questa pagina Suggerisci modifiche Vedi i dottori
Mostra numero

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Come funziona?

Chi siamo

Indirizzo

Cidimu

Via Legnano 23

10128 , Torino , TO

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

Punteggio generale

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
    K
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott. Feliciano Vitagliano prima visita proctologica

    Prima volta nella mia vita per una visita del genere.
    Il Dottore, direi con la Maiuscola, molto attento al racconto del paziente, trasmette empatia, ero visitata bene per il disturbo (patologia) che manifestavo, spiega tutto per bene a noi pazienti e consiglia le cure adatte. Il Dottore lo consiglio vivamente; dovessi avere in futuro qualunque problema del genere, so dove bussare la porta. Buon lavoro, Dottore.


    P
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Massimo Girardo Altro

    Servizio impeccabile, professionale, scrupoloso nella diagnosi, visita ed operazione davvero al top, dopo una microdiscectomia ernia lombare di nuovo in piedi senza dolore dopo un giorno . Consigliamo davvero il dr. Girardo.


    L
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Massimo Girardo Altro

    Sono stato operato ad inizio ottobre dal Dr. Girardo, a seguito di una diagnosi di presenza di cisti in L4/L5. È stata effettuata una laminectomia con decompressione lombare. Dopo 1 mese ho ripreso a camminare con una certa intensità senza avvertire più alcun dolore. Ringrazio il Dr. Girardo per la professionalità e capacità mostratami con risultati oggettivi molto confortanti e risolutivi.




    S
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dr. Alessandro Fenoglio Altro

    Il dottor Fenoglio è un professionista di altissimo livello sia in veste di chirurgo presso il CTO di Torino che in sede di visita ortopedica. L'ho conosciuto dopo un infortunio al polso che ha richiesto due interventi chirurgici e lo ringrazio per la sua umanità e competenza


    Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate