Centro Medico "le Zagare"

(227 recensioni)

Il Centro Medico Le Zagare, la nuova struttura polispecialistica privata interna al Centro Commerciale Le Zagare, garantisce servizi medico-specialistici in modo tempestivo, efficace e a costi contenu... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Centro Medico "le Zagare"

Via Montello, 1 - C.da Bottazzi (ingresso pianoterra)

San Giovanni la Punta , CT

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

Il Centro Medico Le Zagare, la nuova struttura polispecialistica privata interna al Centro Commerciale Le Zagare, garantisce servizi medico-specialistici in modo tempestivo, efficace e a costi contenuti ed ha come obiettivo il benessere psico-fisico dei suoi pazienti. Più vantaggi in un’unica struttura: completezza e qualità dei servizi, costi contenuti, agevoli modalità di prenotazione e tempi d’attesa ridotti. Inoltre, igiene e sicurezza sono garantite dal pieno rispetto delle normative vigenti unito a severi controlli periodici. Gli specialisti del Centro Medico, di documentata esperienza clinica e scientifica, si renderanno disponibili ad ascoltare, affrontare e risolvere le problematiche mediche di tutti i pazienti.

Nato con l’obbiettivo di offrire servizi completi, rapidi ed efficienti, il centro medico polispecialistico Le Zagare si avvale di personale altamente qualificato e strumentazioni d’avanguardia.

Il Centro Medico Le Zagare, effettua servizi di consulenza, diagnostica e trattamento delle seguenti specialistiche: angiologia, andrologia, cardiologia, chirurgia estetica, dermatologia, dietologia, ecografia andrologica, ematologia, endocrinologia, fisiatria, ginecologia, massofisioterapia, nefrologia, neurologia, neurochirurgia, nutrizione, oculistica, oncologia, ortopedia e traumatologia, osteopatia, otorinolaringoiatria, pediatria, pneumologia ed allergologia, psicologia e sessuologia, reumatologia, senologia ed urologia. Inoltre, effettuiamo consulenza e trattamento dell’ infertilità di coppia, visite per medicina del lavoro e laboratorio analisi.
La cura degli assistiti è intesa come prevenzione, salvaguardia e recupero dello stato di salute tramite l’erogazione di prestazioni sanitarie ad alta specializzazione associate ad un continuo impegno rivolto al miglioramento e all’aggiornamento degli standard qualitativi.

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

Punteggio generale

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
    P
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dott. Maurizio Gentile prima visita cardiochirurgica

    Oltre ad essere un eccellente professionista è dal lato umano una persona speciale che sa metterti a proprio agio dando spiegazioni esaurienti sui problemi dei pazienti. La sua cordialità e precisione mi ha lasciato molto soddisfatta. Consigliatissimo!!!
    Gentile di nome e di fatto.


    S
    Dottore: Dott. Maurizio Gentile visita cardiochirurgica

    Disponibile, cortese, puntuale, molto professionale e corretto. Inestimabili i consigli e le raccomandazioni ricevute e la semplicità di come spiega la materia, un vero professionista, una fortuna averlo incontrato..


    S
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dott. Maurizio Gentile Visita di controllo

    Prenotata visita cardiologica con elettrocardiogramma dal Dr. Gentile, ottenuta in tempi rapidissimi il dottore e il suo assistente mi hanno messo a proprio agio sin da subito creando un clima di empatia.
    Molto preparato e professionalmente attento nell'analizzare la patologia.
    Voto: 10 e lode


    S
    Paziente verificato
    Dottore: Dott. Giovanni Cannaò visita pneumologica

    Ottima esperienza. Puntualità precisione e cortesia assicurati...mi sono trovato molto molto bene lo consiglio


    C
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Sabatino Dinoto Altro

    Mi sono rivolta al dott Dinoto su consiglio del mio ginecologo per approfondire la mia situazione di ovaio policistico nell'ottica della ricerca di una gravidanza. Ne sono uscita con una pessima esperienza. Preciso che sono una donna (medico) di 34 anni: modalità di comunicazione con il paziente per nulla empatiche ma piuttosto aggressive che mirano alla colpevolizzazione della donna , nel mio caso 34enne, che solo adesso si decide a cercare un figlio!
    Quando mi sono recata alla visita di controllo... ad un mese di distanza dalla prima, seppure avessi ridotto il mio peso e drasticamente ridotto il n° di sigarette (da 10 a 3 al giorno) sono stata aggredita verbalmente con una veemenza che poco si addice alla professione del medico tanto meno a chi affronta temi così delicati quali quelli della fertilità perchè non avevo smesso di fumare in un mese.
    A questo si aggiungono tempi d'attesa estenuanti in sala d'attesa e poche spiegazioni in merito all'iter diagnostico da seguire.


    V
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dott. Maurizio Gentile prima visita cardiochirurgica

    Dottore disponibile, cordiale . Si è subito messo in contatto,per far ricoverare mio padre e fare l'intervento.Consigliatissimo.


    M
    Paziente verificato
    Dottore: Prof. Agostino Racalbuto prima visita proctologica

    Grande disponibilità all'ascolto del paziente. Ampia competenza professionale espressa con chiarezza e mediata da un ottimo rapporto empatico. Grazie professore.


    P
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dott. Giovanni Cannaò visita pneumologica

    Complimenti al dottore Cannao' eccellente , bravissimo , umano darei dieci stelle. Il miglio medico che abbia mai conosciuto.


    G
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dott. Giovanni Cannaò visita pneumologica

    Medico eccellente!!! Il personale del centro competente,serio, disponibili e puntuale. Lo consiglio!


    I
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dott. Maurizio Gentile prima visita cardiochirurgica

    Esperienza estremamente positiva. Cortese, puntuale, disponibile. Attento ed accurato nella valutazione del mio caso, ha dimostrato professionalità e mi ha descritto la mia situazione in maniera chiara ed esaustiva. Lo consiglio sicuramente


    Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate