Su di noi

Nel corso degli ultimi 20 anni il Centro Gastroenterologico Romano, presente a Roma nel quartiere Gianicolense dal 2003, si è progressivamente evoluto ed ampliato nel settore della gastroenterologia e dell’endoscopia digestiva. Il fisiologico processo di evoluzione e di completamento tecnologico si è concretizzato con la creazione del Centro Polispecialistico Maiormed in grado di offrire prestazioni sanitarie specialistiche in molteplici branche della Medicina e Chirurgia.

Il Centro Polispecialistico Maiormed, è una moderna struttura ambulatoriale dotata di personale altamente specializzato e di apparecchiature all’avanguardia nella diagnostica ed operativa endoscopica, ecografica, oculistica ed urologica .

Presso il Centro Gastroenterologico Romano e il polo polispecialistico Maiormed è possibile effettuare attualmente visite specialistiche nell’ambito della gastroenterologia, dell’epatologia, della medicina interna, dell’oculistica, dell’urologia, della cardiologia e della nutrizione e della psicologia. E’ possibile,inoltre, eseguire esami strumentali diagnostici ed operativi nell’ambito dell’endoscopia digestiva, ed esami diagnostici ecografici.

Grazie al continuo processo di evoluzione ed aggiornamento il centro sarà presto in grado di offrire sempre maggiori servizi in più ambiti della Medicina e Chirurgia. Presso il centro Maiormed è possibile trovare anche un servizio infermieristico professionale e specializzato.

Il centro nasce e si sviluppa grazie all’esperienza pluriennale del Dr. Paolo Di Maurizio, specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Chirurgia Generale e Chirurgia dell’Infanzia, che ha alle spalle più di 28 anni di esperienza nella gestione della Sezione Autonoma di Endoscopia Digestiva diagnostica e operativa presso l’Ospedale San Giovanni Calibita-Fatebenefratelli di Roma.

L’esperienza del Dr. Di Maurizio spazia anche in ambito universitario, dove ha operato per ben 16 anni come professore a contratto di Endoscopia Digestiva presso la Scuola di Specializzazione in Medicina Interna dell’Università di Tor Vergata di Roma.

Attualmente il Dr. Paolo Di Maurizio è il coordinatore medico del Centro Gastroenterologico Romano – Polo Polispecialistico Maiormed.

Gli specialisti di cui si avvale il Centro Polispecialistico Maiormed sono, inoltre, il Dr. Luca Di Maurizio, specialista in Medicina Interna, master in endoscopia digestiva chirurgica ed ecografista SIUMB, la Dr.ssa Marta Gilardi, specialista in Oculistica, il Dr. Pasquale Gambardella, specialista in Urologia, il Dr. Lorenzo Vacca specialista in Ginecologia ed ostetricia, la Dr.ssa Eva Arleo specialista in nutrizione clinica, il Dr Piero Meliante specialista in Otorinolaringoiatria, il Dr. Angelo Parello specialista in chirurgia proctologica
Leggi di più
Macchinari
  • Colonna endoscopica Olympus X1
  • Gastroscopio GIF- H185
  • Colonscopio CF-H185
  • Ecografo Hitachi-fujifilm Arietta 750
Leggi di più
Lingue
  • Italiano
  • Inglese

Prestazioni disponibili

Specialisti

Recensioni sui dottori (41)

Punteggio generale

    D
    Profilo verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dr. Luca Di Maurizio

    Professionale, cordiale ed empatico.
    Mi sono trovato molto bene.

    M
    Profilo verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dr. Luca Di Maurizio ecografia addome completo

    Attenzione e scrupolosità, empatia e spiegazioni chiare

    M
    Profilo verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dr. Luca Di Maurizio colonscopia con sedazione

    Ottima accoglienza, ottime spiegazioni, cortesia, igiene prezzo adeguato. Assolutamente consigliato.
    Grazie. Massimo A.


    E
    Profilo verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dott.ssa Barbara Moscatelli prima visita pneumologica

    La Dr.ssa Barbara Moscatelli comunica con atti e parole competenza, professionalità ed empatia. Grazie!


    A
    Profilo verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dott. Lorenzo Vacca ecografia pelvica transvaginale

    Prenoto un ecografia il 20/02/2024 per le ore 18 presso il Centro Gast. Romano Via Q. Majorana 124. Ricevo conferma dell’appuntamento tramite mail alle 16:01 ed sms alle 16:07 (tutto documentabile). Alle 18, dopo 1 ora di macchina e 35 Km arrivo presso il Centro e trovo tutto chiuso. Contattato il numero esterno allo stabile (Segreteria) e mi risponde una signora che mi informa che il Centro diagnostico è chiuso, che loro non avevano nessuna prenotazione e che il dottore non c’era.
    Di chi sia la colpa dell’inconveniente non lo so ma una cosa del genere non mi era mai successa in passato. Vorrei sapere come sia stato possibile. Oltre il non aver fatto l’ecografia, di cui avevo una grande urgenza, ho perso anche un intero pomeriggio nel traffico. L'applicazione MioDottore mi ha risposto che non dipende la loro ma dal medico che ha pieno controllo sugli orari e sulle prenotazioni. Ad oggi non ho ricevuto neanche un messaggio di scuse. Pessima professionalità e pessima esperienza


    M
    Profilo verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dr. Luca Di Maurizio visita gastroenterologica

    Scrivo questa recensione per tutte quelle persone che hanno problemi nella sfera gastrica, in quanto ho girato una sfilza di medici senza mai ottenere risultati (professoroni compresi) fino ad avere la fortuna di incontrare un medico umano, gentile, tra i più preparati che abbia mai incontrato infatti mi rivolgo a lui anche per altre patologie fuori dalla sua sfera per avere il suo prezioso parere. Grazie alle sue cure sono tornato a condurre una vita normale e per questo lo ringrazierò sempre!


    V
    Profilo verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dr. Luca Di Maurizio

    Gli esami sono stati eseguiti con estrema professionalità e tranquillità


    L
    Profilo verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dr. Luca Di Maurizio visita gastroenterologica

    Specialista molto bravo, è stato molto chiaro nelle sue spiegazioni durante la visita. Mi è sembrato anche un dottore molto disponibile.


    S
    Profilo verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dott.ssa Barbara Moscatelli prima visita pneumologica

    La dottoressa Moacatelli è una persona fortemente empatica e cordiale che ti mette subito a tuo agio. Ci tiene a spiegare le cose in modo chiaro affinché tutti possano capire. Professionale e competente. La consiglio vivamente.


    A
    Profilo verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dott.ssa Barbara Moscatelli Altro

    Visita molto soddisfacente la dottoressa Barbara Moscatelli e da consigliare a tutti molto brava e professionale


    Si è verificato un errore, riprova

Contatti

Ricerche correlate