Dott. Stefano Tafi

Medico di medicina generale Altro

Borgo a buggiano 1 indirizzo

Esperienze

Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1999, formazione specifica in medicina generale conseguita nel 2004. Corso di formazione in vaccini e strategie di vaccinazione. Coordinatore "AFT" Pescia, membro del dipartimento di medicina generale per la Valdinevole. Docente del corso di formazione specifica in medicina generale.
Altro Su di me

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio privato

Via Martiri Del 16/3/78 N.2, Borgo a buggiano 51011

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott. Stefano Tafi? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 31 domande da parte di pazienti di MioDottore

Gentile Dott.
Ho dei problemi e dubbi e paure a riguardo dei vaccini anticovid. Ancora non sono vaccinato perché ho le idee confuse e non ho capito cosa cé dentro i vaccini. La mia paura temo di avere poi dopo il vaccino dei problemi di salute piú avanti.
Attendo la vostra risposta per avere le idee più chiare. Grazie.

I vaccini per il COVID sono dei vaccini sicuri e che hanno superato tutte le fasi di sperimentazione prima di essere immessi in commercio. Ciò non implica che non possano avvenire delle reazioni avverse, come ad ogni cosa, ma la frequenza delle probabili complicazioni è enormemente più bassa del rischio che correrebbe contraendo la malattia. Le consiglio inoltre di informarsi presso fonti autorevoli circa i vaccini, come, ad esempio, il sito del Ministero della Salute o dell'Istituto Superiore di Sanità.

Dott. Stefano Tafi

Salve .11 ottobre sono stato operato al crociato, mi hanno prescritto dei antibiotici e ho fatto uso di cannabis. volevo sapere se può succedere qualcosa o posso stare tranquillo

Le sconsiglio comunque di fare uso di droghe, anche così dette "leggere", come la cannabis. A prescindere da altre terapie concomitanti.

Dott. Stefano Tafi
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.